Mari del Sud 4* - Isole Eolie - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il vostro soggiorno pressoo splendido resort 4* incastonato nell’incantevole Baia di Ponente di Vulcano
  • Posare le valigie in una comoda camera Classic e approfittare della ricca colazione colazione inclusa
  • La posizione strategica all'interno di un microcosmo che offre spettacoli naturali mozzafiato e con accesso diretto al mare

La valutazione dei nostri clienti

Mari del Sud 4*

Totalmente immerso nel verde ed adiacente alla famosa spiaggia "Sabbie Nere" ed in armonia con il territorio circostante, il Mari del Sud 4* di Vulcano, Isole Eolie, vanta una posizione strategica all'interno di un microcosmo che offre spettacoli naturali mozzafiato tra il profondo blu del mare e la Caldera di Vulcano.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic.

Camera Classic (18 m²)

Ampie e luminose, le camere Classic faranno da nido accogliente dopo una giornata passata sulle meravigliose spiagge di Vulcano. Curate nei dettagli, sono dotate di tutti i benefit necessari per regalarvi il massimo del comfort durante la vostra vacanza!

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Una vacanza non è tale senza i piaceri della tavola: potrete gustare pizze e focacce buonissime presso in pizzeria o potrete portare tutto ben caldo in barca per la vostra gita o in spiaggia per il vostro pic-nic. Nella fantastica terrazza del Mari del Sud che si affaccia sui faraglioni di Lipari, su Filicudi ed Alicudi in un palcoscenico naturale inimitabile, avrete la possibilità di assaporare gustosi aperitivi e vivere serate indimenticabili.

Scoprite sapori mediterranei freschi e genuini al ristorante del resort, incastonato della Baia di Ponente di Vulcano, dove gusterete i piatti del maître e dello chef a base dei prodotti delle Isole Eolie e a km 0.

 

Per una pausa di relax con vista, rinfrescatevi al Coffe Corner o al bar della piscina con un gelato o un drink. 

 

Attività e Tempo Libero

La realtà termale è declinata sotto diversi aspetti: spiagge di sabbie nere ottime per attività di walking, pozze di fanghi le cui sabbie calde sono un eccellente rimedio per problemi dermatologici, acque termali le cui temperature in un’alternanza di caldo freddo, costituiscono un ottimo rimedio per problemi di circolazione sanguigna.
Fate un tuffo nella splendida piscina al centro del villaggio: niente di meglio per rinfrescarsi in totale tranquillità all'interno del giardino mediterraneo. La piscina ha due profondità rispettivamente di 50 cm ed 1.50 mt in modo che anche i più piccoli possano giocare e divertirsi nella massima sicurezza.

L'Hotel Mari del Sud sorge su una delle due insenature che caratterizzano l'isola: la Baia di Ponente, detta delle "Sabbie Nere" per la sua origine vulcanica. Passeggiando lungo le stradine piene di bancarelle e piccoli negozi, è possibile raggiungere facilmente un'altra famosa spiaggia dell'isola: la "Baia di Levante", nota per la sabbia finissima di colore più chiaro, è anche detta delle "acque calde" per via delle ebollizioni subacquee generate dalle fuoriuscite di gas dei fondali. 

 

Leggi di più

In viaggio verso Catania

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Inoltre, i trasferimenti dal porto di Vulcano all'hotel e ritorno sono inclusi in tutte le offerte.

 

Arrivo all'aeroporto di Catania e trasferimento collettivo al porto di Milazzo, con un'attesa massima di 90 minuti dall'orario di atterraggio del volo, nella seguente fascia oraria 08h00 - 16h00. Arrivo al porto di Milazzo, imbarco e partenza in aliscafo/motoscafo per Vulcano.

Alla scoperta di Vulcano

La terra lavica affiora dalle acque, disegna il profilo del panorama e si staglia verso l’orizzonte. Benvenuti sull'isola di Vulcano, forgiata dal vento e animata da antichi miti. La natura vive di contrasti: il nero della finissima sabbia della Valle dei Mostri e l’azzurro del mare intorno allo Scoglio delle Sirene, il bianco delle Cale e il verde della vegetazione fino alle sfumature che animano la Grotta del Cavallo e il fondale marino. Tre i vulcani principali: Vulcanello a nord, collegato all'isola da una stretta lingua di terra formata dalle colate laviche, il Gran Cratere ancora attivo al centro dell’isola e, a sud, l’alto monte Aria.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 88

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge
  • Reception
  • Servizio bagagli
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • TV
  • Doccia
  • Cassaforte

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante
  • Pizzeria
  • Terrazza Bar
  • Coffe Corner

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Area giochi per bambini

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Mari del Sud 4*