Hotel Santa Marina 4* - Venezia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’Hotel 4* sorto sulle mura di un antico convento, nel centralissimo ma tranquillo campo Santa Marina con una splendida terrazza panoramica
  • La posizione ideale, a pochi passi da Piazza San Marco e dal celebre Ponte di Rialto
  • Una visita all'Isola di Murano e alle sue rinomate vetrerie inclusa in tutte le offerte in esclusiva per i soci Voyage Privé

Lo scenario

Lasciatevi conquistare da Venezia, città magica che si specchia nell'acqua, percorrete i suoi vicoli e fatevi affascinare dalla moltitudine di monumenti e opere d'arte che la rendono unica nel mondo. Angoli raccolti, ponti sospesi, meravigliosi scorci della laguna scintillante: questa è Venezia, terra di incontro fra Oriente e Occidente.


Perdetevi tra i suoi sentieri caratteristici e scoprite Piazza San Marco, il Ponte di Rialto e quello dei Sospiri, per cogliere la vera e misteriosa essenza di questa città.

Hotel Santa Marina 4*

A pochi passi da Piazza San Marco e Rialto, l’Hotel Santa Marina di Venezia è un hotel 4* elegante e confortevole, la soluzione perfetta per una suggestiva vacanza a Venezia. Sorto sulle mura di un antico convento, la struttura occupa due edifici in una zona centrale tra il Ponte di Rialto e la Chiesa di Santi Giovanni e Paolo.
I suoi interni sono caratterizzati da un’eleganza attenta e ricercata. I legni scuri delle pareti, lavorati da sapienti mani artigiane, richiamano forme classiche creando un’atmosfera di calda intimità. I marmi rossi e bianchi della pavimentazione e la grazia dei vetri di Murano impreziosiscono il soggiorno dei nostri ospiti.

Le camere

Hotel Santa Marina 4*
Durante il vostro soggiorno potrete godere di un upgrade gratuito alle Camere Superior.
L'eleganza di Venezia invade gradevolmente anche le camere dell’Hotel Santa Marina, arredate nel tipico stile ‘700 veneziano, pervase da un’atmosfera silenziosa e romantica. Ogni particolare è stato curato con meticolosa attenzione per offrirvi un piacevole soggiorno, rilassato e assistito dai migliori comfort.
Queste splendide camere di charme con pavimenti in legno o moquette, vengono distinte per colore, dimensioni e arredi, in stile veneziano o con eleganti boiserie in noce.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Hotel Santa Marina 4*
Il trattamento previsto è di Prima Colazione.

Ogni mattina gusterete un ricca colazione a buffet per essere poi pronti per partire alla scoperta della città.
Nel periodo estivo, da maggio a settembre, la colazione potrà essere servita anche nella nostra incantevole terrazza con vista su Campo Santa Marina. Inoltre, la nostra corte interna è luogo ideale per un momento di lettura o di relax o per un romantico aperitivo al calar della sera.

L'Hotel Santa Marina in video

I dintorni

L'Hotel Santa Marina è uno dei più comodi per scoprire Venezia a piedi e per raggiungere con i vaporetti le isole Murano e Burano, famose l'una per il vetro, l'altra per i merletti e i dolciumi tipici.
Vicinissimo all'hotel, Venezia offre autentiche perle di arte e di storia veneziana, meno conosciute dal turismo di massa e per questo ancora più affascinanti e suggestive come la Chiesa di Santa Maria dei Miracoli, capolavoro rinascimentale, piccolo elegante scrigno di marmi policromi.
A meno di 200 metri dall'hotel, la Chiesa di Santa Maria Formosa e il delizioso Teatro Malibran, in Corte del Milion, dove un tempo c’era la casa di Marco Polo.

Il Lido di Venezia è un’isola sottile che forma una barriera tra Venezia ed il mare aperto. E’ collegato alla città ed alla terraferma solo con traghetti e ferry-boat ed è una delle poche isole della laguna su cui sono presenti strade carrozzabili. L'isola è caratterizzata da costruzioni settecentesche, come i Murazzi, opera di difesa della laguna dal mare, che si estendono quasi fino alla piazza del Casinò. Qui, negli anni ’30 del Novecento sono sorti proprio il Casinò ed il Palazzo del Cinema, sedi ideali a Venezia per i numerosi eventi culturali e mondani ospitati dalla città. Tra questi spicca per importanza la Mostra internazionale d'arte cinematografica, organizzata dalla Biennale di Venezia.

L’isola di Burano si può raggiungere col battello in pochi minuti. Nel cuore della laguna settentrionale, Burano è la più pittoresca delle isole lagunari. Si distingue per i suoi semplici edifici, stilisticamente unitari ma dagli intonaci in colori differenti, che danno all'insediamento il caratteristico aspetto variopinto: pare che il compito di dipingere le abitazioni fosse appannaggio delle donne, con lo scopo di far riconoscere anche da lontano l'abitato di Burano ai pescatori di ritorno. Il Museo del Merletto, annesso alla Scuola ancora attiva, documenta tre secoli di creazioni del tradizionale artigianato locale.

Come raggiungere la struttura

Dalla stazione ferroviaria Santa Lucia o da Piazzale Roma (Terminal Autobus e parcheggi)
L’hotel può essere facilmente raggiunto con i mezzi pubblici: Vaporetto n° 2 o n° 1 Fermata Rialto. Da qui si prosegue a piedi per Campo S.Bortolomeo, Salizada S.Lio fino in Campo Santa Marina dov'è situato l'hotel.
Taxi acqueo con il quale si può raggiungere direttamente la struttura.

Dall'Aeroporto Marco Polo
Mezzi Pubblici: Autobus-navetta (ACTV oppure ATVO) per Piazzale Roma e poi si prenderà il vaporetto fino a RIALTO da dove proseguire a piedi per Campo S.Bortolomeo, Salizada S.Lio fino in Campo Santa Marina dov'è situato l'hotel.
Collegamento ALILAGUNA dallo scalo fino a Piazza S.Marco o Fondamente Nuove da dove proseguire a piedi.
Taxi acqueo con il quale si può raggiungere direttamente l'hotel in circa 30 minuti.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.



NB: Il servizio potrebbe non essere disponibile in alcune date, potrete visualizzare la disponibilità effettiva durante il processo di prenotazione.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Connessione WiFi
  • Terrazza
  • Culla, su richiesta per bebé (0-2 anni non compiti), 20€ a notte a culla da pagare in loco

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:  39
Orario di check in: 14:00
Orario di check out:  12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 4.50 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia o vasca
  • TV satellitare
  • Telefono diretto
  • Aria condizionata autonoma (da maggio a settembre)

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Shopping
  • Visite guidate
  • Escursioni

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Santa Marina 4*