Hotel Rembrandt e Hotel Chaba Cabana Beach Resort - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Le strutture moderne e situate in posizione centrale
  • Il combinato che unisce la vitalità di Bangkok al mare trasparente di Koh Samui
  • Tutti i trasferimenti inclusi

Lo scenario

Buddha dorati, natura incontaminata e mare trasparente. Scoprite la Thailandia, una delle destinazioni più spettacolari dell'Asia. Vivete Bangkok, città dai mille volti, e Koh Samui, paradiso terrestre dove rilassarsi al sole. Fin dal primo sguardo, i vostri occhi verranno rapiti da suggestioni incandescenti: blu, verde e ocra. Il blu è quello del mare cristallino, il verde quello della natura e l'ocra, invece, è la sfumatura delle spezie, che caratterizza i famosi piatti thai.

Itinerario

1° giorno: Roma/Milano/Napoli  -  Bangkok
Partenza per Bangkok con volo via Istanbul. Pernottamento a bordo.

2° giorno: Bangkok
Arrivo all'aeroporto, incontro con l'assistente parlante lingua italiana e trasferimento al Rembrandt Hotel 4* o similare. Giornata libera e pernottamento.

3° giorno: Bangkok
Prima colazione in hotel e giornata libera. Pernottamento in hotel

4° giorno: Bangkok
Prima colazione in hotel e giornata libera. Pernottamento in hotel.

5° giorno: Bangkok/Koh Samui
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per Koh Samui.
Arrivo e trasferimento all’hotel Chaba Cabana Beach Resort & Spa. Sistemazione nelle camere, tempo a disposizione e pernottamento (check in ore 15.00).

Dal 6° al 12° giorno:  Koh Samui
Giornate libere con trattamento di pernottamento e prima colazione.

13° giorno:  Koh Samui-Bangkok-Roma/Milano/Napoli :
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per Bangkok e coincidenza per Napoli o Roma  via Istanbul.  

14° giorno:  Roma/Milano/Napoli :
Arrivo in aeroporto e fine dei servizi.

Il combinato prevede la sistemazione in Camera Doppia, negli hotel indicati da programma o similari, con trattamento come da programma.

Alberghi previsti durante il combinato

Hotel Rembrandt a Bangkok

Il Rembrandt Hotel di Bangkok è un moderno ed elegante hotel situato in posizione centrale nella zona di Sukhumvit di Bangkok, a soli dieci minuti dalle stazioni di Asoke Sky Train (BTS) e dalla fermata della metropolitana di Sukhumvit. La sua posizione favorevole offre ai suoi ospiti un facile accesso alle principali aree dello shopping di Bangkok, parchi e ai vari monumenti della città.

Camere
Le vostre camere presentano un design moderno e alla moda: elegantemente dotate di ogni comfort, le vostre camere di circa 30 mq vi offriranno l'ambiente ideale per trascorrere il vostro soggiorno a Bangkok.

Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Una delle priorità al Rembrandt Hotel Bangkok è quello di superare le aspettative degli ospiti con una squisita varietà di opzioni per la ristorazione, in grado di deliziare anche i palati più esigenti. L'hotel dispone di 5 ristoranti di fascia alta e 2 bar dove potrete godere di una selezione di specialità internazionali e locali.

Attività e benessere
Il Santuario Wellness & SPA è una vera oasi di tranquillità nel cuore di Bangkok che offre una vasta gamma di trattamenti sofisticati appositamente studiati per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti.

Chaba Cabana Beach Resort a Koh Samui

Perfettamente situato nella tranquilla zona nord di Koh Samui, su Chaweng Beach, con 150 metri di spiaggia sabbiosa, il Chaba Cabana Beach Resort offre un rifugio di charme a pochi minuti dalla zona più vitale di Chaweng. Una calda ospitalità e servizi moderni vi attendono!

Camere
Confortevoli alcove di pace, le vostre camere sono perfette per riposarvi dopo giornate trascorse in spiaggia o alla scoperta dei dintorni del resort. Moderne e spaziose dispongono di tutti i servizi per garantire un soggiorno perfetto.

Ristorazione
Scegliete il C-Front Restaurant, romantica location per cenare con piatti internazionali o della cucina Thai, con prodotti di mare e molto altro. Per una pausa con un drink e uno snack scegliete il Cabana Beach Club.

Attività e benessere
Rilassatevi nella bella piscina o stendetevi sotto il caldo sole sulla lunga spiaggia sabbiosa situata di fronte all'hotel.
Scegliete i trattamenti dell'Heavena SPA, che copre oltre 10.000 mq ed è una vera e propria oasi di relax, dove rigenerare anima e corpo grazie a pacchetti speciali e personalizzati.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Previsioni Meteo

Gen
min : 20°C max : 32°C
Feb
min : 23°C max : 33°C
Mar
min : 24°C max : 34°C
Apr
min : 25°C max : 35°C
Mag
min : 25°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 33°C
Lug
min : 25°C max : 32°C
Ago
min : 25°C max : 32°C
Set
min : 24°C max : 32°C
Ott
min : 24°C max : 31°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 21°C max : 31°C

Operativo voli

Gli operativi volo verranno comunicati unitamente all'invio dei documenti di viaggio.
Il pacchetto include il trasporto aereo con voli di linea in classe economica.
Tutti i voli prevedono uno o due scali e il pernottamento a bordo all’andata e/o al ritorno e potranno essere operati da diverse compagnie aeree; tra le più diffuse British Airways, Iberia, Delta Airlines o altre compagnie a seconda della data e della città di partenza da voi prescelta.
Il nome della compagnia aerea e gli orari definitivi dei voli verranno confermati unitamente ad i documenti di viaggio.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Passaporto: necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto.

Visto d’ingresso: non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presente in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e porta all’arresto laddove non si paghi la multa relativa.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Tasse aeroportuali
- Assicurazione medico-bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Rembrandt e Hotel Chaba Cabana Beach Resort