Hotel Nautica 4* - Novigrad - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Le meraviglie della costa istriana
  • La sistemazione nelle raffinate Junior Suite vista mare
  • Il lusso della struttura e dei suoi arredamenti

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Partite per una vacanza in Croazia, vi attendono storia, sapori e paesaggi di una bellezza mozzafiato: alcuni dei motivi per scoprire questa splendida terra. Situata sulla costa occidentale dell'Istria, Novigrad è una ridente cittadina, dal ricco patrimonio culturale e storico, ma che regala scenari rigogliosi e coste che affacciano sul mare.
La cittadina conserva il fascino del piccolo borgo medievale nonostante sia diventata un'apprezzatissima meta turistica, grazie alla sua atmosfera intima e caratteristica.

Hotel

L’Hotel Nautica, situato sulla costa nordoccidentale della penisola d’Istria, ormai da anni è noto per la sua unicità, ovvero l’approccio personalizzato al cliente. Questo albergo rappresenta una storia unica: è stato progettato e arredato con particolare attenzione ai dettagli e passare la notte in una delle sue stanze ricorda l'atmosfera di un antico veliero di lusso in mezzo all’oceano. Regalatevi un soggiorno indimenticabile in questa struttura 4*.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 38
Check in dalle ore: 14.00
Check out entro le ore: 10.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione:
- Servizio in camera
- Navetta aeroportuale (a pagamento)
- Reception aperta 24
- Servizio di lavanderia
- Ristorante
- Bar
- Centro benessere
- Piscine

Camere

Con oltre 70 mq la vostra Junior Suite Vista Mare offre eleganza e intimità per assicurarvi il masimo comfort. Appartamenti sofisticati con camera da letto, ampio soggiorno e bagno moderno rappresentano la scelta ottimale anche per gli ospiti più esigenti. La vista unica sulla marina e sulla città completano il fascino di questa sistemazione.

Massima occupazione camera: 3 adulti + 1 bambino (0-12 anni non compiuti)

Tutte le camere sono dotate di:
- Letto King-size
- Terrazza
- Mini bar
- Cassaforte
- WiFi
- TV LCD
- Scrivania
- Macchina per il caffè

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.

Il Ristorante Navigare è un ristorante modernissimo all’interno del quale si sintonizzano perfettamente la cucina mediterranea, italiana, francese e la cucina internazionale in generale. Lo Chef garantisce la qualità dei cibi scegliendo con cura solo ingredienti freschi. Godetevi l’atmosfera confortevole, con vista unica sulla marina Nautica, la città di Cittanova e l’Italia che si intravede in lontananza e lasciatevi coccolare dai servizi di prima classe del personale. Il ristorante è conosciuto per l’offerta unica à la carte e per la lista di vini attentamente selezionata.

Il Wine & Lounge Bar Nautica è un posto ideale per appuntamenti di lavoro, conversazioni piacevoli, degustazione di vini selezionati ma anche per assaggiare le delizie gastronomiche scelte per voi dallo Chef. Lasciatevi andare alla musica rilassante e all’atmosfera piacevole e godetevi serate indimenticabili.

Solo per voi: 10% di sconto al Ristorante Navigare e degustazione di vino alla Cantina Rossi

Attività e Benessere

Lo spazioso Wellness & Spa Center è dotato di piscina, piscina per i bambini, bagno turco, sauna finlandese, docce aromaterapiche e salone spa & beauty. I trattamenti con cioccolato, massaggi con pietre calde, anticellulite e classici insieme a tanti altri come rigenerazione facciale e del corpo fanno parte dell’offerta contemplata dal centro spa.Scegliete il trattamento a seconda delle vostre preferenze e lasciatevi coccolare dalle mani sicure del personale. Immergetevi nell’armonia e nella pace assoluta durante il vostro soggiorno.

Solo per voi: Utilizzo dell'area benessere Nautica e 20% di sconto sui massaggi

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

Parenzo, con la bella Basilica di S. Eufrasio, dista 15 km.

Distanze principali città italiane:
Trieste: 56 km
Venezia: 200 km

Scoprire i dintorni

Spiagge Blu Istria
La costa istriana è un paradiso di acque cristalline, tante spiagge si sono guadagnate una meritata bandiera blu.

Gastronomia in Istria
La tradizione olivicoltura e della vinificazione è antica nella regione d'Istria. Gustate vini Malvasia e Terrano, l'oro liquido della zona.

In bicicletta attraverso l'Istria verde
Scopri più di 2.500 km di piste ciclabili, ammirate castelli, vigneti e villaggi nascosti dell'Istria, un paesaggio tra i più pittoreschi.

Attrazioni turistiche in Istria
- Basilica Eufrasiana a Parenzo Dichiarata Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Si tratta di una basilica del 6° secolo DC, con uno splendido altare e famosi mosaici e affreschi.

- Parco nazionale di Brioni. Questo arcipelago di 14 isole è stata dichiarata Parco Nazionale nel 1983.

-Pola. La più grande città in Istria (50.000 abitanti), le cui origini sono anteriori all'era delle colonie romane, offre un interessante mix di cultura e frenesia

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Nautica 4*