Hotel Miramonti 4* - Madonna di Campiglio - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione strategica a pochi passi dal centro di Madonna di Campiglio e dalla natura incontaminata ideale per passeggiate in centro ed il trekking
  • L'hotel recentemente ristrutturato con criteri eco-sostenibili e la possibilità di soggiornare in camere Superior o Luxury a vostra scelta
  • Il silenzio, la pace e la meraviglia delle Dolomiti, atmosfera ideale per rigenerarsi, passeggiare e trascorrere giornate di completo relax


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo Scenario

Madonna di Campiglio è una cittadina tranquilla ed elegante adagiata a 1550 metri di quota nella bellissima conca tra il gruppo delle Dolomiti di Brenta ed i ghiacciai dell'Adamello e della Presanella. Famosa per la sua mondanità, bastano pochi passi fuori dal centro abitato per immergersi in un girotondo di laghi, vallette, ruscelli, malghe e rifugi. I 50.000 ettari del Parco Naturale Adamello-Brenta ed i 450 km di sentieri di montagna offrono incredibili suggestioni a chi li percorre a piedi o in mountain-bike attraverso la frescura delle abetaie e l'incanto dei boschi di larici.

L'Hotel Miramonti 4*

L'Hotel Miramonti è gestito dalla Famiglia Antonioli che, attraverso una atmosfera calda e familiare, unita alla tradizione e alla professionalità, lo rende il luogo ideale per una vacanza di sport, divertimento e relax.
L'hotel si trova a Madonna di Campiglio, situato in posizione privilegiata e tranquilla, vicino ai boschi dove partono le passeggiate, al limite del centro pedonale di Madonna di Campiglio. Da poco ristrutturato in un'ottica eco-sostenibile, ha tutti i requisiti per essere in armonia con il territorio e la natura circostante.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24/24
  • Banco escursioni
  • Deposito bagagli
  • Servizio in camera
  • Ascensore
  • Quotidiani

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Numero di camere nella struttura:  28
Orario di check in:  14:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un probabile supplemento; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior (25mq) oppure camere Luxury (30/40mq) disponibili per occupazioni fino a:

Massima occupazione camera Superior:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
e

Massima occupazione camera Luxury

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
Le camere Superior sono ampie circa 25 mq dotate di un piccolo angolo soggiorno. Finemenente arredate in stile classico e dotate di ogni comfort per rendere piacevole il vostro soggiorno.
Le camere Luxury sono camere ampie e di recente ristrutturazione e godono di una spettacolare vista montagna Sono dotate di numerosi servizi come Tv a schermo piatto, zona soggiorno, pavimento in legno.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Telefono
  • Radio
  • Wifi gratuito
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • Accappatoio

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione.
Ogni giorno lo Chef Marco Martellato, con la collaborazione di Matteo e Marilena, crea appositamente per gli ospiti ricchi menù in grado di soddisfare i palati più esigenti, proponendo piatti classici della cucina internazionale e tipici della cucina trentina. Il Ristorante Miramonti è caratterizzato da una calda atmosfera e da un' innovativa combinazione di sapori, il tutto completato dalla professionalità e dal sorriso del Maitre Roberto Bregoli, che con la sua esperienza e cordialità sarà in grado di far vivere agli ospiti dell'Hotel Miramonti serate piacevoli all'insegna del gusto.
Oltre a menù giornalieri, la cucina propone un'ampia scelta di piatti grazie al Menù a La Carte e l'appuntamento fisso con la Cena Tipica del venerdì sera, durante la quale potrete gustare piatti tradizionali locali a base di prodotti a Km 0. Le proposte della cucina si abbinano poi a numerosi vini della Cantina, tra cui spiccano i vini delle uve Trentine.

Prodotti tipici
L'Hotel Miramonti di Madonna di Campiglio, nell'ambito della certificazione ottenuta come struttura aderente al Club Qualità Parco, offre ai propri ospiti la possibilità di gustare prodotti tipici della tradizione trentina. Come presenze fisse alla base della cucina dell'hotel troverete infatti sia i prodotti contraddistinti dal marchio "Qualità Parco", sia quelli "Selezionati dal Parco".

Alla certificazione "Qualità Parco", che risponde a precisi criteri in materia di igiene e di naturalità, appartengono i formaggi di malga, il miele ed alcune grappe. Disponibili in diverse varianti che ben si adattano a tutti i gusti, decisi o più dolci i formaggi, o le delicate, intense o più aspre le varietà di miele, le morbide o più forti grappe; si tratta in ogni caso di prodotti locali che vengono lavorati tenendo presente in ogni momento l'uso delle risorse naturali.
I prodotti “Selezionati dal Parco”, pur non appartenendo alla certificazione citata in precedenza, provengono da aziende locali che ne garantiscono la genuinità e che si adoperano particolarmente per garantirne la qualità. Il Parco segnala questi prodotti in quanto iscritti all'Atlante dei Prodotti Tradizionali Trentini, oppure al registo delle produzioni D.O.P. (a Denominazione di Origine Protetta) o I.G.P. (Indicazione Geografica Protetta) o ancora certificati come biologici o inseriti nei Presidi Slow Food. A questa seconda categoria di prodotti appartengono, tra gli altri, la mela della Val di Non, croccante e fresca o presente nei dolci, lo yogurt biologico, ideale in ogni momento della giornata, il vino e la grappa Kerner, per un aperitivo o per concludere un pasto e la spressa Giudicariese, uno dei vanti della tradizione casearia locale, ottimo connubio di sapore e leggerezza.

Leggi di più

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante
  • Bar
  • Possibilità di colazione in camera
  • Minibar

Le attività

L L
La montagna è la destinazione ideale per trascorrere vacanze di totale relax e per ritrovare la propria forma fisica. La presenza nell'aria di ioni negativi migliora il metabolismo e la maggior quantità di ossigeno nell'atmosfera stimola il sistema immunitario. Non c'è niente di più indicato che camminare lungo un sentiero e osservare i colori e le sfumature del paesaggi dolomitici. Presso l'Hotel Miramonti, a disposizione di tutti gli ospiti, è presente un intimo centro benessere ideale per rilassarsi dopo una buona camminata, attrezzato con sauna, zona relax. Inoltre presso il centro potrete usufruire di una palestra attrezzata con apparecchi Tecnogym.

Solo per voi: abbiamo riservato per i soci Voyage Privé la Trentino Guest Card e 3 gite settimanali accompagnate dalle Guide Alpine di Madonna di Campiglio.

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Trekking
  • Escursioni
  • Shopping

Trentino Guest Card
L'Hotel Miramonti aderisce all'iniziativa della Trentino Guest Card. Entrerete in più di 60 musei, Muse e Mart inclusi, in 20 castelli e più di 40 attrazioni, compresa l'Arena di Verona! Viaggerete liberamente su tutti i trasporti pubblici in Trentino, treni compresi, cone sconti su 40 attività in tutto il Trentino, La card è valida per adulti e bambini, per tutta la durata della vostra vacanza! La card è facile da usare: basta presentarla presso le biglietterie di musei, castelli e attrazioni. Per viaggiare sui mezzi pubblici chiedete l’integrazione con la card trasporti e potrete viaggiare liberamente su tutti i mezzi pubblici (compresi treni in Trentino) validando la card a bordo oppure nelle stazioni ferroviarie.

Come raggiungere la struttura

L'Hotel Miramonti si trova in Via Cima Tosa, 63, 38086 Madonna di Campiglio TN.

Si raggiunge da Pinzolo percorrendo tutta la galleria di circonvallazione e uscendo a "Campiglio Nord", da Dimaro si raggiunge dopo aver passato il passo di Campo Carlo Magno entrando verso il centro di Campiglio.

In Auto da Milano
A4 MILANO: 
Uscita Brescia Est, Lago d'Idro, Tione, Pinzolo, Madonna di Campiglio.
A 22 MODENA BRENNERO:
Uscita Rovereto Sud, Riva del Garda, Sarche, Tione, Madonna di Campiglio (85 KM La più corta venendo da verona)
Uscita Trento Centro, Tione, Madonna di Campiglio (74 KM )
Uscita San Michele all'Adige Mezzolombardo, Cles, Dimaro, Madonna di Campiglio (85 KM La più scorrevole)

È possibile raggiungere l'hotel in treno grazie alla stazione di Trento Male in Val di Sole e poi  con un trasporto in pullman. Altrimenti è possibile fermarsi alla stazione FF.SS di Trento e poi un trasporto in pullman.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Miramonti 4*