Hotel Drumlerhof 4* - Campo Tures - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'ingresso libero nell'esclusiva area benessere da cui godere di splendidi panorami e il voucher da utilizzare per i trattamenti presso la Spa, in esclusiva per i soci Voyage Privé
  • La vostra elegante struttura 4*, tipicamente montana ed eco-sostenibile
  • Il trattamento di mezza pensione incluso in tutte le offerte, grazie al quale potrete gustare le specialità regionali e stagionali del ristorante

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Circondato dalle maestose vette delle Alpi, il paese di Campo Tures si trova nella conca valliva fra Molini di Tures e Lutago. Durante l’estate l’Hotel Drumlerhof è il punto di partenza per scoprire la bellissima Valle Aurina.
La Valle di Tures e Aurina sono il luogo ideale per coloro che amano le alte vette, i panorami da sogno, le malghe tradizionali e la natura in generale: un vero paradiso delle escursioni e vi aspetta con tante esperienze rilassanti e attività sportive pronte per voi.

L'hotel

Natura incontaminata, area termale esclusiva, piscina panoramica immersa in scenari mozzafiato, sport e percorsi culinari unici: questi sono gli elementi fondamentali per partire per la Valle Aurina soggiornando presso l'Hotel Drumlerhof. Da soli, in coppia, con gli amici o in famiglia… questo splendido Hotel in Alto Adige sarà sempre la soluzione perfetta per un soggiorno indimenticabile. I mobili in legno naturale delle camere, il profumo aromatico di cedro dell’oasi termale, le marmellate fatte in casa con frutti maturati al sole dell’Alto Adige, l’eco-sostenibilità nell’uso delle risorse rinnovabili e il rispetto per la natura attraverso lo sfruttamento di energia idroelettrica rendono l’Hotel Drumlerhof il luogo ideale per trascorrere momenti di puro relax immersi nella natura.

Le camere

Soggiornerete in accoglienti camere Classic, arredate secondo lo stile del Trentino Alto Adige e dotate di ogni comfort per farvi sentire come a casa.
Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato un upgrade in Junior Suite su disponibilità.

Ampie 35 mq, queste camere, completamente rivestite in legno e con un arredamento realizzato interamente con materiali naturali, assicurano un'atmosfera tipicamente montana, calda e romantica.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione.

I piatti sono preparati principalmente con prodotti regionali e stagionali. Lo staff si assicura personalmente che gli ingredienti provengano da coltivazioni e allevamenti entro un raggio di 100 km dall’albergo. In estate dispongono inoltre di frutta, verdura ed erbe aromatiche coltivate direttamente. Inoltre vengono prodotti formaggio, conserve, funghi e molto altro ancora nelle aziende agricole locali.
La carne e i prodotti animali provengono da allevamenti biologici locali.

Già al mattino, prima di alzarvi, preparatevi a godervi la colazione del Drumlerhof. Il profumo di panini freschi e caffè appena fatto riesce a farvi lasciare il letto per portarvi direttamente al buffet. Non sarà facile decidere con cosa cominciare: la cosa migliore è semplicemente provare tutta la selezione. Al pomeriggio, se rientrate affamati al Drumlerhof dopo un'attività all'aria aperta o un dolce far niente, ci sono già le dolci bontà ad aspettarvi, come lo strudel ai semi di papavero, fatto in casa e senza glutine che servito con un po' di panna sarà una delizia per i vostri palati. Anche la cena fa parte delle cose più belle della vostra vacanza al Drumlerhof. Gli chef sanno trasformare magnificamente i migliori e più freschi ingredienti del territorio in menù squisiti.
Se soffrite di celiachia o di altre intolleranze non c'è nessun problema: ogni menù variato è disponibile anche nella versione senza glutine o senza lattosio.

Le attività

Wellness tra le Dolomiti - Alpine Zirm Spa. La forza benefica della natura al servizio della vostra bellezza: scoprite le qualità terapeutiche dei prodotti dell’Alto Adige. Ingredienti naturali locali, come miele, erbe e oli, in combinazione con massaggi, bagni e impacchi, risveglieranno la vostra bellezza naturale e stimoleranno i vostri sensi. Un’indimenticabile esperienza di benessere olistico per lui e per lei.
Accompagnati dall’avvolgente profumo del pino cembro, chiamato in Alto Adige “Zirm”, vivrete delicati e rilassanti momenti termali di puro benessere.

Una vista mozzafiato: “Il Belvedere”. Tratto distintivo dell'albergo è la meravigliosa terrazza con vasca idromassaggio e vista suggestiva sulle montagne mozzafiato dell’Alto Adige. Ammirare le cime montuose assaporando delizie culinarie impareggiabili è una vera favola.


La piscina coperta si trova proprio sotto al tetto, dove potete ritrovare la vostra pace interiore grazie alla meraviglio vista che vanta dalle ampie finestre panoramiche sulle imponenti vette da tremila metri che vi circondano. Vivrete un'esperienza da sogno.

I mercatini di Natale a Campo Tures

I mercatini di Natale a Campo Tures
Anche la località altoatesina di Campo Tures, nelle Valli di Tures e Aurina, sta per immergersi nella magica atmosfera natalizia con l'Avvento a Tures. Dal 3 al 18 dicembre 2016, ogni fine settimana, verranno allestiti due graziosi attrazioni di Natale dal nome "Foresta Incantata" situato ai piedi della Cascata di Riva, e la "Casa del Natale" nel centro di Campo Tures. Alla "Foresta Incantata", verrete a contatto con un clima davvero unico quasi da favola, mentre alla "Casa del Natale" vi aspettano prodotti locali di ogni genere dall'artigianato alla gastronomia e potrete cogliere l'occasione per visitare una villa storica. Un ricco programma di intrattenimento, tra melodie natalizie, esposizioni di presepi e bellissime attività per bambini, farà da cornice all'evento. Se desiderate vivere il periodo d'Avvento in un ambiente raccolto e scoprire le tradizioni del periodo più magico dell'anno non vi resta che venire a Campo Tures!

Comprensori sciistici Klausberg e Speikboden

Comprensori sciistici Klausberg e Speikboden
I comprensori sciistici Klausberg e Speikboden, con i loro impianti di risalita Weißenbach und Riva di Tures formano assieme la Skiworld Ahrntal. Un solo skipass vi consente di  percorrere più di 73 chilometri di piste e 18 impianti di risalita da 950 a 2.510 metri di altitudine vi conducono in vetta. Grazie a impianti modernissimi, le piste sono sempre perfettamente preparate al 100%.

Comprensorio Klausberg
Il comprensorio sciistico Klausberg è tra i più belli e versatili dell’Alto Adige. Scuole sci con corsi per principianti e corsi avanzati, un’area  riservata ai bambini, prelibatezze gastronomiche della regione e una vasta scelta di baite e rifugi – Un paradiso per gli appassionati di sport invernali. Le piste sono preparate ogni giorno con attrezzature antinquinanti garantendovi divertimento assoluto sugli sci, lo snowboard o la slitta. Questo paradiso invernale è incastonato al sud delle Alpi, proprio al centro della Valle Aurina.

Vi aspettano 8 seggiovie da 1.050 a 2.510 metri di altitudine e più di 32 chilometri di piste suddivisi in 14 chilometri di piste blu, 14 chilometri di piste rosse e 4 chilometri di piste nere. Oltre a ciò vi aspetta lo Snowpark Funtaklaus – una vera e propria Mecca per tutti amanti del mondo freestyle.

Comprensorio Speikboden
Con 38 km di piste ne ha per tutti i gusti. Sette moderni impianti vi aiutano a salire rapidamente per poi consentirvi di scendere con più o meno slancio a valle. Sulla Easy e Medium Line del Fun Park (lungo 700m) anche gli amanti dello snowboard e del freestyle troveranno rails, boxes, kickers, ideali per salti e grind.
La scuola di sci per bambini con 40 insegnanti specializzati per sciatori e snowboardisti principianti e di livello avanzato.

I dintorni

Buone notizie per tutti coloro che amano le alte vette, i panorami da sogno, le malghe tradizionali e la natura in generale: la Valle Aurina è un vero paradiso delle escursioni e vi aspetta con tutte queste esperienze pronte per voi. L’Hotel Drumlerhof è il punto di partenza ideale per gite in bicicletta o mountain-bike, trovandosi nel centro della Valle, nel centro del paese di Campo Tures. La Valle Tures-Aurina offre piste ciclabili facili e difficili.

Vacanze sulla neve in Valle Aurina tra le Dolomiti: due comprensori sciistici con un unico skipass: Speikboden a 2 km e Klausberg a 7 km di distanza. Servizio navetta gratuito a due passi dall’albergo verso le stazioni sciistiche. Plan de Corones, il comprensorio numero uno in Alto Adige, dista soli 15 km. Gite sulla neve, sci nordico e altro ancora: la Valle Aurina in inverno vi offre un ricco programma di attività.

Come raggiungere la struttura

La struttura è raggiungibile tramite l'autostrada del Brennero oppure in pullman grazie agli autobus Alto Adige.
Gli aeroporti più vicini sono quelli di Bolzano, Innsbruck e Verona.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Ristorante
  • Parcheggio

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel 
Numero di camere nella struttura: 35
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1.80 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • TV satellitare
  • Frigobar
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Mobili in legno naturale

Le attività all'interno della struttura:

  • SPA

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Gite in mountain-bike
  • Malghe

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Drumlerhof 4*