Hard Rock Hotel Riviera Maya 5* - Cancun - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura lussuosa ed elegante situta sulla Riviera Maya, una delle più belle del Mar dei Caraibi
  • Il trattamento di All Inclusive che vi permetterà di provare i numerosi ristoranti dell'hotel
  • L'intrattenimento offerto dall'hotel che dispone di piscine, palestra, DJ set e Music Lab

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Godetevi il sole, le spiagge, le barriere coralline e i cenotes della leggendaria penisola dello Yucatán. La Riviera Maya si estende lungo la costa dei Caraibi. Questo centro turistico è una delle migliori località al mondo in cui trascorrere le vacanze: qui troverete alcune delle spiagge più vaste e belle di tutto il Messico, famose per la loro sabbia bianca e fine, accarezzata dalle acque tipicamente turchesi del mar dei Caraibi.

L'hotel

Situato sulla Riviera Maya, questo grande complesso offre 5 piscine, un acquascivolo, spiagge incontaminate e attività di intrattenimento. I 9 ristoranti soddisferanno tutti i vostri gusti: avrete infatti a vostra disposizione dalla cucina messicana alla pizza, alla pasta, alla cucina argentina. Non mancano un locale attrezzato per sportivi, un bar semi-sommerso, un health bar che serve succhi di frutta e una varietà di lounge. L'Hard Rock Hotel Riviera Maya - Heaven Section All Inclusive offre ai suoi ospiti lusso e divertimento per una vacanza indimenticabile.

Le camere

Le camere Deluxe Diamond in cui soggiornerete sono dotate di tutti i comfort necessari per la vostra vacanza e sono arredate con eleganza. In camera troverete un minibar, una macchina del caffè per iniziare al meglio la vostra giornata, una TV con canali satellitari e WiFi gratuito.

La sezione Heaven dell'Hard Rock Hotel Riviera è solo per adulti +18. 

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Godetevi la possibilità di provare i numerosi ristoranti che la struttura offre ai suoi ospiti. I ristoranti spaziano tra cucina locale e cucina internazionale: assaggiate le specialità tipiche o sentitevi a casa gustando piatti italiani. All'Hard Rock i vostri pranzi e cene saranno un rito irrunciabile: una festa per i sensi.

Toro:
Steak house dal sapore internazionale e buffet restaurant, per gli amanti della carne. 
Orario: 12:00 -16:00 e 18:00 - 23:00
Dress code: casual.

Ciao:
Assaporate le migliori specialità italiane à la carte. In serata, il ristorante diventa un ambiente esclusivo per gustare le migliori specialità italiane che lo chef prepara sapientemente.
Orario: colazione a buffet - 7:00 - 11:30 / Cena - 17:30 - 23:00
Dress code: casual.

Le Petit Cochon:
Cucina francese con menu à la carte, Le Petit Cochon offre la possibilità di assaggiare la tipica cucina parigina e i suoi sapori delicati.
Orario: 17:30 - 23:00
Dress code: casual.

Los Gallos:
Un'icona di cucina latino-americana, Los Gallos vanta un ambiente magnifico e piatti preparati al momento: tacos, tlacoyos, fajitas e altri tipici piatti messicani per i palati più curiosi.
Dress code: casual.

Dive:
Ottimi snack, bevande top-shelf, e il servizio a bordo piscina. Cucina: spuntini in piscina
Orario: 10:00 - 17:00

Il vostro All Inclusive

Il vostro All Inclusive
Godrete di un servizio che non conosce limiti. L'Hard Rock Hotel Riviera Maya offre tutti i comfort nel trattamento di All Inclusive, tra cui: pasti in ristoranti di classe, cocktail non-stop e bevande in camera da un distributore di liquori personale, intrattenimento, accesso al fitness center, alla piscine e alla palestra. Tutto il giorno e tutta la notte. Tutto Incluso.
A vostra disposizione: sistemazione a 5*, cene con menu à la carte, bevande, snack, dispencer di liquori in camera, servizio in camera 24 ore su 24, attrezzature sportive e fitness center, servizio in piscina e in spiaggia, attività durante il giorno, intrattenimento serale, spettacoli dal vivo, WiFi gratuito in tutta la struttura e nelle camere e parcheggio gratuito.

Le attività

Il vostro All Inclusive
Le attività che questa struttura offre ai suoi ospiti sono moltissime, dal centro benessere ai massaggi, dalla palestra agli sport acquatici, l'hotel propone un intrattenimento a trecentosessanta gradi. Il Music Lab, per esempio, è un modo divertente di vivere la musica: il modo migliore per cimentarsi nel mondo della chitarra, istruttori esperti vi seguiranno per insegnarvi come essere dei veri musicisti. L'intrattenimento serale è meraviglioso: avrete la possibilità di vivere emozionanti spettacoli dal vivo con DJ set. Provate anche i numerosi sport acquatici e vivete un'avventura indimenticabile: un mare tranquillo perfetto per il kayak e lo snorkeling. L'Hard Rock Riviera Maya offre davvero tutto ciò di cui avete bisogno.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Trasferimento privato

In tutte le offerte è incluso il trasferimento collettivo per l'hotel. 
Per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti privati per hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti.

I dintorni

Quando vi avventurerete per la Ruta del Encanto Maya scoprirete un'infinità di attività perfette da fare in coppia o con la famiglia, per portare con voi un ricordo incacellabile del Messico e dei suoi paradisi naturali. Nascosta tra la fitta selva tropicale si erge la antica città di Cobá. Tra le sue rovine maya troverete la piramide più alta del vicino stato del Quintana Roo, il tempio di Nohoch Muul, dalla quale potrete ammirare uno dei più bei panorami sulla zona circostante. Non perdetevi poi le Grutas de Balamkanché. Queste celebri grotte furono scoperte per caso da una guida turistica nel 1959 e oggi sono una delle maggiori attrazioni naturali nell'area di Valladolid.

Il vostro hotel in video

Come raggiungere la struttura

La struttura si trova a soli 60 minuti di macchina dall'Aeroporto Internazionale di Cancun.

Previsioni Meteo

Gen
min : 17°C max : 28°C
Feb
min : 17°C max : 29°C
Mar
min : 19°C max : 32°C
Apr
min : 21°C max : 33°C
Mag
min : 22°C max : 34°C
Giu
min : 23°C max : 33°C
Lug
min : 23°C max : 33°C
Ago
min : 23°C max : 33°C
Set
min : 23°C max : 32°C
Ott
min : 22°C max : 31°C
Nov
min : 19°C max : 29°C
Dic
min : 18°C max : 28°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Spiaggia privata
  • Giardino
  • Intrattenimento serale
  • WiFi gratuito
  • Servizio Concierge
  • Servizio baby-sitter

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 489
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV a schermo piatto
  • Paviemnto in marmo o piastrelle
  • Vasca
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Toro
  • Ciao
  • Los Gallos
  • Le Petite Cochon
  • Dive

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Palestra
  • Spiaggia
  • Intrattenimento serale

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Sport acquatici

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: NON necessario, per turismo fino a 90 giorni di permanenza nel Paese (il periodo di soggiorno per turismo può essere esteso fino a un massimo di 180 giorni presso l’Istituto Nazionale di Immigrazione).
Terminato il suddetto periodo occorre uscire dal Paese.  Per maggiori informazioni al riguardo si consiglia di consultare il sito web   http://www.inm.gob.mx/
All’arrivo nel Paese il turista deve compilare un formulario disponibile presso le Autorità locali, i principali aeroporti e le diverse compagnie aeree.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Assicurazione Assistenza Medica: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hard Rock Hotel Riviera Maya 5*