Grand Hotel Riviera 4*S - Santa Maria al Bagno - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La storica struttura a 4* completamente rinnovata e situata nel pittoresco borgo di santa Maria al Bagno, adagiato sulla scogliera che si estende sul mare della baia di Gallipoli
  • La sistemazione in accoglienti e confortevoli Camere Comfort
  • Il trattamento di mezza pensione incluso per i soggiorni dal 1 maggio e la possibilità di acquistare il supplemento di pensione completa

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Oltre 250 km di costa, da una parte in prevalenza piana e sabbiosa, dall'altra alta e frastagliata. L'intera provincia di Lecce, con una miriade di centri abitati e frazioni, fatti di case bianche e stradine caratteristiche quanto l'artigianato locale ed immersi nel verde degli ulivi secolari e dei vigneti delimitati dai tipici muretti a secco. Benvenuti nel Salento.
Soggiornerete nella splendida località di Santa Maria al Bagno, frazione del comune di Nardò situata tra Gallipoli e Santa Caterina vicino al promontorio di “Punta dell’Aspide”.

L'hotel

Trascorrere le proprie vacanze sulla costa ionica salentina, alloggiando presso il Grand Hotel Riviera 4*S affacciato sul mare del Salento. Questo splendido hotel vanta eleganti ambienti curati in ogni dettaglio che si fondono con la modernità dei comfort, per garantirvi il massimo del relax.
Il Grand Hotel Riviera, storico hotel del Salento, ritornato al suo originario splendore dopo una attenta e accurata ristrutturazione è adagiato sulla scogliera che si estende sul mare della baia di Gallipoli, offrendo la possibilità di un soggiorno unico nel suggestivo e pittoresco borgo di Santa Maria al Bagno, Marina di Nardò. Il blu intenso del Mar Ionio, il verde della pineta e della macchia mediterranea, il bianco delle case e della vicina spiaggia di sabbia fine sono i colori, illuminati dal caldo sole salentino, che circondano l’hotel.

Le camere

Durante il vostro soggiorno potrete rilassarvi in accoglienti Camere Comfort.
Ampie e luminose, sono caratterizzate da un arredamento confortevole e dotate di moderni comfort pronti a soddisfare ogni vostra esigenza.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione fino al 30 aprile e di Mezza Pensione dal 1 maggio al 4 novembre. Il trattamento di mezza pensione include il brunch con bevande incluse, servito dalle 7.30 alle 14.30.
Una ristorazione d’eccellenza tra cucina italiana e cucina internazionale pensata e curata nei minimi dettagli. Nulla è lasciato al caso, per regalarvi l’emozione di una esperienza gastronomica d’eccellenza. L’hotel dispone di due distinte sale ristorante, la sala Nereide, destinata in esclusiva agli ospiti dell'Hotel e il Cloe Restaurant, con una terrazza vista mare, che offre servizio al tavolo con menù à la carte.
Il brunch e la cena a buffet vi coinvolgeranno con una grande varietà di sapori e profumi.
Tra lo splendido blu del mare Ionio e il gusto esclusivo degli arredi, viene servito il brunch, una formula che vi sorprenderà piacevolmente con la grande varietà di piatti della cucina salentina, italiana e internazionale, preparati con cura e fantasia dallo chef. Dal dolce al salato sarà impossibile resistere alla tentazione di fronte ad una incredibile esplosione di profumi e sapori. Disponibile caffetteria, succhi, acqua, vino e homeletterie su richiesta.
La cena è prevista invece dalle ore 19.30 alle ore 21.30, con servizio a buffet dove gusterete i piatti più esclusivi della tradizione gastronomica pugliese con acqua e vino della casa inclusi.
Il Grand Hotel Riviera dispone di due bar: il Bar Riviera, dove potrete gustare un drink accompagnato da una piacevole musica di sottofondo, in una atmosfera raffinata ed elegante, e il Garden Bar, che si trova tra le due piscine e la pineta, da dove potrete godere di una magnifica vista sul mare e sul Golfo di Gallipoli  e vivere momenti indimenticabili incorniciati dai giochi di luce del magnifico cielo serale del Salento.

Le attività

In ogni vacanza che si rispetti il benessere gioca un ruolo fondamentale e per rilassarvi e ritrovare il vostro equilibrio psicofisico avrete la possibilità di usufruire di massaggi nella splendida pineta vista mare (su richiesta a partire da giugno).
Concedetevi un po' di relax e godete di una nuotata rigenerante in una delle due piscine con viste mozzafiato (piscine disponibili dal 1 aprile).
Per le vostre giornate al mare e per i vostri tuffi nell’incredibile blu dell’incontaminato mare del Salento è a vostra disposizione, proprio di fronte all’hotel, una spiaggia libera di rocce piatte dove prendere il sole, rinfrescarsi nell’acqua limpida e trasparente della baia di Gallipoli o godere del panorama leggendo un libro.
In più, a soli 400 metri a sud dell’Hotel, c’è la bellissima spiaggia libera di sabbia di Santa Maria al Bagno, una piccola spiaggia di sabbia bianca con acqua color smeraldo che digrada dolcemente verso il fondale. Potrete raggiungere la spiaggia, e il borgo di Santa Maria al Bagno, a piedi percorrendo il bellissimo lungomare. Dall’altro lato, verso nord, a circa 800 metri, troverai invece la spiaggia libera di sabbia di Santa Caterina.
In più, su prenotazione e secondo disponibilità, il Lido Bagno Maria, a soli 500 metri dall'Hotel, e il Lido Conchiglie sono raggiungibili con una comoda navetta a orari prestabiliti.

I dintorni

Se avete voglia di esplorare le bellezze dei luoghi che lo circondando, con la sua posizione tra il Parco Naturale di Porto Selvaggio e Gallipoli, a pochi minuti dall’entroterra salentino, il Grand Hotel Riviera è il punto di partenza ideale per visitare le più belle località del Salento e della Puglia ricche di natura, storia, arte e cultura.
A breve distanza dal resort si trova città di Lecce, capoluogo di provincia, vanta un patrimonio artistico e monumentale di grande prestigio. Dopo arte e storia, ristorate i sensi con una piccola fuga sulla costa salentina, verso Torre Chianca e le più conosciute San Foca e Torre dell'Orso, un mosaico di dune e spiagge bianchissime, spesso percorribili attraverso ponti di legno e percorsi ciclabili.
Tantissimi gli itinerari percorribili da Lecce, al centro del Salento e delle rotte più importanti della Magna Grecia. Potete arrivare fino alle sfumature bianche che illuminano il centro storico di Otranto, oppure scegliere la storia antica di Gallipoli e della vicina Isola di Sant'Andrea, a circa un miglio al largo del centro storico.

Come raggiungere la struttura

In treno:
Stazione ferroviaria FF.SS. di Nardò (LE): distanza 9 Km
Stazione ferroviaria FF.SS. di Lecce: distanza 33 Km

In aereo:
Aeroporto di Brindisi Papola Casale: distanza 80 Km

In auto:
Da Lecce prendere la SS101 direzione Gallipoli con uscita Galatone/ Santa Maria Al Bagno. Proseguite per Santa Maria Al Bagno, arrivate a Santa Maria Al Bagno ed imboccate la litoranea Emanuele Filiberto direzione Santa Caterina. L'Hotel è al n. 172/174.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Wifi
  • Ascensori
  • Servizio in camera
  • Ristorante
  • Bar
  • Parcheggio privato illuminato
  • Lavanderia
  • Noleggio bici e auto
  • Deposito bagagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 98
Orario di check in: 17.00
Orario di check out: 10.00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Telefono
  • TV
  • Cassetta di sicurezza
  • Frigobar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Sala Nereidi
  • Cloe Restaurant

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Miniclub da giugno a settembre
  • Massaggi

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Spiaggia
  • Snorkelling
  • Escursioni
  • Visite guidate

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Hotel Riviera 4*S