Grand Hotel Parker's 5*L - Napoli - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • I preziosi arredi, l'eleganza dei marmi e dei cristalli e lo spettacolare roof garden che regala un'esperienza unica fin dalla prima colazione
  • Le camere Standard o le camere Deluxe vista mare, che rispecchiano l’eleganza, la tradizione e il fascino del capoluogo campano
  • La squisita colazione à la carte servita nell'esclusivo ristorante panoramico della struttura
  • L'indimenticabile vista sul Golfo di Napoli per un'immersione unica nella dolce vita partenopea

La valutazione dei nostri clienti

Adorerete svegliarvi ammirando una sublime vista sul mare per poi assaporare una colazione prelibata nel più antico e sfarzoso hotel di Napoli.

Matteo
Travel Expert

Grand Hotel Parker's 5*L

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% per soggiorni a partire da 2 notti (già applicato in fase di acquisto)
  • Drink di benvenuto
  • Wi-Fi gratuito

Al Grand Hotel Parker's 5*L sperimenterete l'atmosfera di un palazzo esclusivo dove tutto, fin nel più piccolo dettaglio, è concepito per soddisfare i sogni dei propri ospiti. Oggetti e mobili rari sono d'obbligo. I muri sono di stucco e sete preziose, i cui colori virano dal bianco al beige. Le statue e i dipinti evocano la Belle Époque.

Trovandosi a pochi minuti dalla Stazione Ferroviaria e dal Porto di Mergellina, la struttura vi offre una posizione strategica per esplorare la città.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard o camere Deluxe vista mare, a vostra scelta.

Camera Standard

Finemente arredate con prestigiose finiture e parquet in rovere o moquette, le camere Standard sono ideali per due persone. Dispongono tutte di un piccolo balcone affacciato sulla tipica roccia di tufo.

Massima occupazione:

Camera Deluxe vista mare (35 m²)

Romantiche e sofisticate, le camere Deluxe vi offrono un soggiorno a due indimenticabile: affacciatevi dal vostro balcone per farvi accarezzare dalla brezza marina e restare accecati dalla bellezza della vista sul mare di fronte.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Soggiornando al Grand Hotel Parker's 5*L, ogni mattina gusterete una colazione à la carte dall'impareggiabile raffinatezza nel ristorante panoramico della struttura. Proverete l'esperienza inebriante di dominare il Golfo di Napoli, da una sorta di “palco reale” naturale, contornato dalle residenze e dai palazzi ottocenteschi più belli della città: per colazione, pranzo o cena raggiungete il ristorante Muse.

Inaugurato nel luglio 2018 dopo un radicale restyling, guidato dallo chef Domenico Candela, che ha conquistato 2 Stelle Michelin per la sua cucina creativa ed elegante, il ristorante George vi aspetta per deliziare le vostre papille gustative. Cenare al George è un’esperienza che sollecita tutti i sensi tramite l’atmosfera, il profumo e l’estetica dei piatti, per il gusto raffinato e mai banale del percorso gastronomico.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso al Fitness Center

Volete scoprire Napoli? Lasciate le tranquille altezze del vostro quartiere, uno dei più antichi della città, con la sua superba vista su tutto il golfo... Prendete la scala piedamontina di fronte alla Certosa di San Martino nel vicino quartiere della Vomera. Questo è il modo migliore per scoprire stradine e vicoli affascinanti mentre si raggiunge il centro storico.

In viaggio verso Napoli

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per darvi la libertà di muovervi a vostro piacimento, vi proponiamo il noleggio auto al momento della prenotazione. Grazie a Voyage Privé, potrete usufruire di condizioni speciali al Tinoleggio per i vostri viaggi in Italia, al volante della vostra auto preferita!

Opzione con supplemento sulle nostre offerte con solo trasporto. A condizione che la filiale locale sia aperta al momento del vostro arrivo. Potrete consultare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Alla scoperta di Napoli

Napoli vi incanterà con il suo fascino e le sue vie animate: arte, storia e gastronomia sono gli elementi chiave per scoprire la città e che renderanno la vostra vacanza davvero indimenticabile. Passeggiate nei vicoli stretti del centro storico che ricalcano i decumani di epoca romana, pieni di storie, leggende e artigianato locale. Respirate l'atmosfera speciale che aleggia nell'aria a tutte le ore del giorno e della notte.

Lasciatevi ammaliare da luoghi come Piazza del Plebiscito, Palazzo Reale, il Museo Nazionale, il Duomo, il Monastero di Santa Chiara, il Maschio Angioino e il Castel Dell'Ovo. Mangiate la vera pizza napoletana o i tipici taralli mentre passeggiate sullo splendido lungomare a Mergellina e lungo la via Caracciolo e non rinunciate ad una sfogliatella calda davanti a un buon caffè tra una boutique e l'altra di via Toledo... Napoli è tutto questo e ancor di più! 

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 82

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 5 € a notte a persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Concierge
  • WiFi
  • Reception
  • Servizio bagagli
  • Servizio di babysitting

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • TV
  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Accappatoi
  • Macchina del caffè
  • Minibar
  • Bollitore
  • Balcone

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante George (dal martedì al sabato dalle 19.45 alle ore 22.15 - Chiusura invernale: dall’8 gennaio al 2 febbraio)
  • Ristorante Muse (Colazione dalle 07:00 alle 10:30; nei giorni festivi dalle 07:00 alle 11:00 - All Day Dining: dalle 11:00 alle 23:00; Cena: 19:30 – 23:00)
  • VI piano Lounge & Terrace (Menu All Day Dining 11:00 - 23:00; Bidder Bar Bond Point n.0025: 18:00 – 24:00 Menù Street Fine Food 18:00 alle 23:00)

Si prega di notare che il ristornate George è soggetto a chiusura invernale dall'8 gennaio al 2 febbraio.

Per il VI piano Lounge & Terrace è consigliato prenotare in anticipo.

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness

La palestra è aperta dalle 7:00 alle 22:00.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Hotel Parker's 5*L