Dhow Inn - Zanzibar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Una struttura dagli interni interamente rinnovati raccolta intorno alle piscine come un villaggio
  • Il trattamento di mezza pensione incluso e la pensione completa in opzione
  • Il tranquillo villaggio di Paje, nel quale sorge l'hotel, noto per avere una delle spiagge più belle dell'Africa orientale

Lo scenario

Zanzibar è uno dei luoghi più incontaminati al mondo. Spiagge color borotalco dalla sabbia finissima, mare cristallino, fondali con coralli e pesci coloratissimi, foreste rigogliose, palme e animali esotici: il mare e la natura dell'isola vi lasceranno senza fiato. La capitale Stone Town è stata eletta Patrimonio dell'Umanità da parte dell'Unesco nel 2000. Le piccole vie del centro celano tesori nascosti, tra palazzi antichi, decorazioni preziose e moschee.
Soggiornerete a Paje, piccolo villaggio di pescatori. Questo luogo tranquillo e caratteristico è famoso per avere una delle più belle spiagge dell'Africa orientale: meta ideale dove trascorrere piacevoli e indimenticabili momenti in totale relax.

L'hotel

Il Dhow Inn è situato a meno di 1 ora da Stone Town, sulla costa sud-orientale di Zanzibar, nel villaggio di pescatori di Paje. Questa struttura è perfetta per coloro che cercano una via di fuga idilliaca in questa splendida isola tropicale con un'atmosfera rilassata.
Moderno ed elegante, il Dhow Inn dispone di una bellissima spiaggia di sabbia bianca ed offre ogni  tipo di comfort per farvi vivere un'esperienza unica.

Le camere

Soggiornerete in splendide camere Standard.

Ampie 33mq ed accoglienti, tutte le camere sono caratterizzate da un elegante arredamento bianco e moderno con dotazioni davvero eccellenti ed un livello di servizi di categoria superiore.Dotate di una terrazza esterna che si affaccia sulla piscina e circondate dalla lussureggiante vegetazione, ogni camera è il perfetto connubio tra lusso e comfort.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Il Dhow Inn offre ambienti personalizzati e raffinati dove gustare piatti squisiti, ciascuno con menu unico e un'atmosfera ideale per tutte le esigenze.

Il First Floor Restaurant, aperto per colazione e cena, offre agli ospiti una vista mozzafiato sull'Oceano Indiano in un ambiente intimo ed elegante. Vi farà scoprire i diversi sapori della cucina dell'isola con le influenze cinesi, indiane e africane e deliziosi piatti internazionali.

Al The Grill
, aperto per pranzo e cena, gusterete pesce fresco pescato giornalmente e carne squisita, entrambi cucinati alla griglia. Una scelta di contorni e deliziose salse completeranno i vostri piatti.
Il bar, aperto per colazione, pranzo e cena, è la scelta perfetta per fare una pausa con uno spuntino leggero o sorseggiare un cocktail tropicale rinfrescante. Godetevi l’atmosfera intima all’interna del bar o rilassatevi nel patio esterno con vista sul meraviglioso Oceano Indiano.

Bar & Lounge
Un luogo ideale per trascorrere del tempo con gli amici o fermarsi dopo una giornata in spiaggia. Un luogo fresco, con atmosfera di classe per rilassarsi e socializzare. Sorseggiate un cocktail tropicale, cibo gustoso, giocate a biliardo o guardate una partita sulla TV satellitare. Godetevi l'atmosfera intima all'interno del bar o mettetevi comodi nel patio esterno del salotto con vista mozzafiato sull'Oceano Indiano .

Le attività

Rilassatevi in ​​una delle 3 splendide piscine dell'hotel o sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca mentre vi abbronzate sotto il caldo sole o mentre vi gustate un cocktail rinfrescante!
L'Hotel offre anche un servizio massaggi, disponibili su richiesta.

Per gli amanti dello sport, la struttura offre ai suoi ospiti un centro sportivo dove è possibile praticare attività come beach volley, ping pong, kite surf, immersioni subacque e snorkeling. Inoltre, è possibile effetttuare diverse escursioni.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di pensione completa

E' possibile acquistare il supplemento di pensione completa nella seconda fase del processo di acquisto. Assaporate tutto il gusto della cucina locale, con i suoi piatti prelibati e le sue materie prime selezionate accuratamente per offrirvi sempre piatti freschi e genuini.

Transfer collettivo in shuttle bus Aeroporto / Hotel / Aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro soggiorno abbiamo incluso nell'offerta il transferimento aeroporto / hotel / aeroporto.

Il vostro hotel in video

I dintorni

Regalatevi una dolce vacanza dai sapori tropicali in un prezioso angolo di paradiso. Il punto di forza dell'isola sono i suoi fondali marini ricchi di vita. Le immersioni sono adatte a sub esperti a causa delle forti correnti, ma si possono fare numerose escursioni in barca. Alcune spiagge sono ancora deserte e se si ha la fortuna di scoprirle, le emozioni sono davvero uniche.

Kite Surf
Paje è l'ideale per il kite surf con la sue profonde acque turchesi calde, i tratti di spiaggia bianca incontaminata e venti tropicali. Paje è uno dei punti di riferimento globali per il kite surf ed è uno dei posti più dove é piú facile imparare.
 
Snorkeling
Trascorrete una giornata in una gita in barca e nuotate nell'Oceano Indiano.
Zanzibar è una delle destinazioni più popolari per lo snorkeling dell'Africa orientale. Tutto l'anno ha una quantità abbondante di vita marina colorata.
 
Immersioni subacquee
Zanzibar è considerato il miglior luogo per immersioni in Africa orientale, ospita migliaia di fiorenti specie di vita marina. Esplorate le calde acque turchesi indiane, la barriera corallina e banchi di sabbia dove si possono trovare le tartarughe di mare, razze a punti blu, banchi di barracuda, Lion Fish, Murene, tonni, pesci vela, Pesci angelo tra i molti. Gli squali balena e megattere migrano attraverso le acque due volte l'anno e incontrare i delfini è incredibilmente comune.
 
Pesca sportiva
Zanzibar ha alcuni dei migliori mari per la pesca d'altura nell'Oceano Indiano, dove avrete la possibilità di pescare i grandi pesci come Marlin, Barracuda, Kingfish, tonni albacora, Dorado e altro ancora.
 
Dolphin Watching
Scoprite i delfini nel loro luogo di ritrovo preferito lungo la costa superficiale di Kizimkazi. Anche se vedere i delfini non è garantito al 100 %, è incredibilmente comune avvistare saltellanti banchi di delfini e megattere .
 
Foresta Jozani
La riserva forestale di Jozani è una delle più grandi foreste a Zanzibar dove potrete vedere gli abituali Red Colobus. Unica di Zanzibar é una delle scimmie più rare del mondo, in via di estinzione. I Red Colobus sono una gioia e il privilegio di testimoniare . Questa lussureggiante foresta tropicale è circondata da mangrovie e paludi piene di diversi alberi e fauna. Si possono anche avvistare altre specie come la scimmia di Syke e il cefalofo .

Tour delle Spezie
Per molti secoli Zanzibar è stata nota per le sue spezie tanto da guadagnare il nome di " isola delle spezie ". Visitate la campagna dove avrete la possibilità di conoscere e sperimentare le spezie esotiche. Zanzibar è famosa per i chiodi di garofano, noce moscata, cardamomo, cannella, vaniglia, curcuma e altro ancora. Godetevi un tour attraverso la vegetazione tropicale, dove potrete gustare una varietà di deliziosi frutti tropicali dell'isola come mango, ananas, banana, litchi e durian .
 
Cittá di pietra
Fate un passo indietro nel tempo, passeggiando attraverso gli atmosferici vicoli labirintici dell’antica Cittá di pietra. Questo affascinante sito patrimonio dell'Unesco è suggestivo e pieno di meraviglie storiche e di magnifica architettura arabo / indiana, che non è praticamente cambiata per centinaia di anni. Fate un passeggiata per il famoso quartiere dello shopping dove si trovano manufatti da portare a casa per ricordare per sempre Zanzibar.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

La struttura dista circa 50 km dall'aeroporto internazionale di Zanzibar.

Per rendere più confortevole il vostro soggiorno abbiamo incluso nell'offerta il transferimento aeroporto / hotel / aeroporto.

Previsioni Meteo

Gen
min : 22°C max : 32°C
Feb
min : 22°C max : 32°C
Mar
min : 22°C max : 32°C
Apr
min : 23°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 30°C
Giu
min : 21°C max : 29°C
Lug
min : 20°C max : 29°C
Ago
min : 19°C max : 29°C
Set
min : 18°C max : 30°C
Ott
min : 19°C max : 31°C
Nov
min : 20°C max : 31°C
Dic
min : 22°C max : 31°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Portineria
  • Servizio massaggi
  • Servizio lavanderia
  • Servizio in camera
  • Connessione Wifi gratuita

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:  28
Orario di check in:  13:00
Orario di check out:  11:00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionate
  • Minibar
  • Cassetta di sicurezza

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • First Floor Restaurant
  • The Grill
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Spiaggia privata
  • Centro di Kitesurf (con servizi apparecchiature di lavaggio e stoccaggio )
  • Boutique e negozio souvenirs

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Kite Surf
  • Escursioni
  • Immersioni subacquee
  • Snorkeling

Operativo Voli

A pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario, con validità residua di 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
   
Visto d'ingresso: Necessario, da richiedere prima della partenza presso l’Ambasciata di Tanzania a Roma o presso il Consolato di Tanzania a Milano. Il modulo di richiesta può essere scaricato dal sito web http://www.embassyoftanzaniarome.info/. Coloro che, per un qualsiasi motivo non potessero richiedere il visto in Italia, possono ottenerlo anche all’arrivo nel Paese presso i tre aeroporti internazionali tanzani (Dar es Salaam, Kilimanjaro e Zanzibar).
Si richiama l’attenzione sul divieto assoluto di effettuare qualsiasi attività lavorativa se muniti di solo visto turistico.
Si consiglia in ogni caso di informarsi prima della partenza presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Dhow Inn