Crociera Scandinavia & Russia - Speciale Giugno e Luglio - Stoccolma - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Una splendida crociera tra la Scandinavia e la Russia a bordo della Serenade of the Seas di Royal Caribbean
  • La possibilità di trascorrere la prima notte in hotel (a Stoccolma) prima di imbarcarsi in crociera
  • Il trattamento di Pensione Completa a bordo della nave con una ricca serie di attività di intrattenimento

Lo scenario

Una crociera indimenticabile tra le meraviglie e gli scenari incantati del Nord Europa a bordo della splendida nave Serenade of the Seas firmata Royal Caribbean.
La Crociera "Nord Europa" con partenza da Stoccolma, vi porterà ad ammirare i paesaggi della Scandinavia tra Helsinki, Tallinn, e Riga per poi fare tappa in Russia, nella vivace San Pietroburgo a seconda della data di partenza.

Programma di viaggio

Abbiamo pensato per voi un pacchetto speciale: la Crociera "Nord Europa" (con partenza da Stoccolma con possibilità di soggiorno a Stoccolma la prima notte)

STOCCOLMA, SVEZIA                                                17.00
HELSINKI, FINLAND                      11.00                   18.00
SAN PIETROBURGO, RUSSIA         07.00                   Pernottamento a bordo
SAN PIETROBURGO, RUSSIA                                     18.00
TALLINN, ESTONIA                        07.00                  16.00
RIGA, LETTONIA                            11.00                  19.00
NAVIGAZIONE                
STOCCOLMA, SVEZIA                    07.00

Il soggiorno in hotel è disponibile scegliendo il pacchetto con volo incluso.

La nave

Serenade of the Seas ha un ambiente sofisticato che concilia la voglia di avventura e scoperta con il relax e la tranquillità. 13 ponti pensati per il vostro comfort e divertimento. Rimarrete affascinati dal Centrum: il cuore su 9 ponti al centro di ogni nave, con scalinate circolari, soffitti a volta e ascensori di vetro con viste panoramiche sul mare.

Trascorrete un viaggio indimenticabile, dalle ampie cabine, alla grande varietà di bar, alle entusiasmanti attività come la parete d’arrampicata alta 60 metri sul livello del mare, il campo da basket e pallavolo, il campo da golf su scala ridotta con 9 buche e simulatore, il centro benessere Day SPA, il modernissimo centro bellezza e benessere con Fitness Centre dove sono disponibili numerosi corsi tra cui yoga e pilates.
Concedetevi momenti di puro relax presso il ponte scoperto e la zona solarium con tetto scorrevole in vetro e godete di una nuotata rigenerante in una delle 3 piscine e 4 idromassaggi, in una cornice rilassante e sofisticata.

Per i piccoli ospiti, sono presenti attività ricreative all’Adventure Ocean con un programma specializzato per bambini al Optix Teen Centre, Royal Babies e Tots Nursery. Altrimenti per tutti, incredibili opportunità di divertimento: il teatro con i suoi spettacoli stile Broadway, il Casinò Royale in perfetto stile Las Vegas, lounge e club tra cui il Colony Club per un'immancabile sfida a biliardo.

Inoltre, per regalarvi un'esperienza culinaria unica potrete scegliere tra le numerose opzioni di ristorazione, dal ristorante principale che propone cucina internazionale, l’ottima cucina italiana del ristorante Portofino e il Giovanni's Table con i suoi sapori italiani curati in ogni dettaglio all’ambiente informale del Seaview Café, dove gustare insalate, snack e dessert e del Chops Grille, ideale per gustare ottime bistecche, passando per il irinomato Izumi, squisito ristorante di sushi e sapori orientali autentici, e Rita's Cantina, con la sua cucina messicana.

La nave in video

Le vostre camere sulla Serenade of the Seas

Durante la vostra crociera, soggiornerete in accoglienti Camere Esterne con balcone.
Tutte le camere sono dotate di: due posti letto (singolo o matrimoniale), zona toletta, aria condizionata, TV a circuito chiuso, telefono, bagno privato, asciugacapelli, cassaforte e un balcone da cui ammirare lo spettacolare paesaggio del mare.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Cosa è incluso a bordo

  • Questa offerta include colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale ed il self service. Servizio in camera dalle 5 del mattino a mezzanotte
  • Bevande: acqua in caraffa presso il ristorante principale e bevande analcoliche (acqua, tè, caffè americano e limonata) disponibili in dispencer presso apposite aree
  • Intrattenimento: Spettacoli in stile Broadway a teatro, musica di ogni genere, discoteca, accesso al casinò
  • Spa & Fitness Centre: Accesso illimitato a piscine esterne, idromassaggio, palestra e tutte le altre attività sportive
  • Attività a bordo: dimostrazioni culinarie, lezioni di ballo e altre discipline, aste di opere d’arete, biblioteca, giochi, talent show. Le strutture sportive prevedono il percorso per jogging, il minigolf, la parete di arrampicata, la palestra e numerosi giochi all’aperto

Missione vacanza perfetta

Navigherete a bordo di un super yacht per un viaggio esclusivo e sorprendente.
La vostra nave vi offrirà i seguenti servizi:

  • Diamond Lounge e un nuovo Concierge Club
  • Maxi schermo al ponte piscine
  • 5 ristoranti per soddisfare ogni esigenza e desiderio tra cui Giovanni's Table, Vintages, Izumi e Rita's Cantina
  • Royal Babies & TotsSM Nursery
  • R-Bar, English-style pub
  • Ampie vetrate, arredi sofisticati, design esclusivo
  • 13 ponti dedicati alle attività, relax e intrattenimento
  • Ponte scoperto con solarium dotato di tetto scorrevole e cascate d'acqua
  • Parete di arrampicata, putting green e simulatore di golf
  • Sorprendente collezione di opere d'arte
  • Day SPA all'avanguardia con più di 100 trattamenti
  • Programma di intrattenimento e spazi destinati a bambini e ragazzi

I  ristoranti a tema prevedono un sovrapprezzo da 5$ a 35$

Soggiorno in hotel

Scegliendo il pacchetto comprensivo di volo è inclusa anche una notte a Stoccolma presso Quality Hotel Globe 4* o similare.

Il Quality Hotel Globe 4* o similare

L'Hotel Quality Globe di Stoccolma 4* vi attende a 400 metri dalla stazione della metropolitana Globen, dalla quale potrete raggiungere la stazione centrale di Stoccolma in appena 12 minuti.
Tutte le 525 camere dell'hotel sono moderne e dai tocchi di design, provviste di tutti i comfort di cui avrete bisogno e una vista sulla città: per voi il soggiorno sarà in accoglienti Camere Standard.
Gli ospiti potranno godere di una colazione a buffet servita al ristorante, in un'atmosfera casual e informale.

Massima occupazione camera

Adulti Adulti
2 Adulti

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Per la Crociera Nord Europa NON è necessario preacquistare dall’Italia il visto durante la tappa a San Pietroburgo nel caso in cui decidiate di acquistare le escursioni a bordo con Royal Caribbean. Il visto, infatti, è incluso nel prezzo delle escursioni stesse e la validità è pari al tempo totale dell'escursione acquistata. 

Qualora decidiate di scendere dalla nave a San Pietroburgo autonomamente, sarà necessario preacquistare il visto in Italia rivolgendosi all’ambasciata o al consolato in Italia, fornendo alcuni documenti tra cui la conferma di avvenuta registrazione all'ufficio UFMS (Servizio Federale Immigrazione) effettuata da parte dell'hotel ospitante.
Ti invitiamo anche a consultare la nostra sezione dedicata alle formalità amministrative.

Attenzione: dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera Scandinavia & Russia - Speciale Giugno e Luglio