Chanalai Flora Resort 4*, Kata Beach & Anyavee Tubkaek Beach Resort 4* - Phuket - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La bellezza del caldo mare delle Andamane, con le sue famose Phi Phi Island or Bond Island, un vero spettacolo della natura
  • La sistemazione in moderni Resort fronte mare situati su due splendide spiagge: l'animata Kata Beach e la scenografica Tubkaek
  • 4 diverse durate di soggiorno a vostra scelta con la comodità dei trasferimenti inclusi

Lo scenario

Chiudete gli occhi e immaginate un paradiso tropicale con sabbie morbide e dorate, un mare limpido e cristallino e tutti i comfort che desiderate. Intorno a voi uno spettacolo di natura lussureggiante, profumi, colori, suoni. Lasciate che i vostri sensi si immergano nei magnifici panorami thailandesi dove i vostri sogni diverranno una bellissima realtà. Phuket e Krabi sono due meravigliose località, che conservano ancora intatta la bellezza della natura rigogliosa e selvaggia di questi luoghi

Affacciate sul Mar delle Andamane, entrambe si presentano con spiagge bianche e barriere coralline sulla costa e all’interno villaggi dove le usanze e lo stile di vita sembrano fermi al secolo scorso.

Itinerario

1° Giorno
Partenza con volo di linea dall’Italia per Phuket. Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno. Aeroporto / Phuket
All’arrivo in aeroporto internazionale di Phuket sarete accolti dall’assistenza locale e, dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso nel paese, trasferiti in hotel.
Resto della giornata libera. Concedetevi un tradizionale massaggio thailandese, fatevi sorprendere dagli straordinari sapori della cucina locale o godendovi il tramonto in uno degli esclusivi beach club dell’isola.
Pernottamento in hotel.

3° - 5° Giorno. Phuket (colazione)
Prima colazione. Relax in piscina o sulla spiaggia di Kata. Godetevi il dorato sole mentre vi rinfrescate tuffandovi in un limpido mare. Non perdete l'opportunità di scoprire i templi scintillanti Phuket e palazzi coloniali, vi suggeriemo di scegliere una delle tante attività opzionali disponibili sul posto. Il vostro rappresentante locale sarà in grado di aiutarvi a scegliere le escursioni più adeguate alle vostre preferenze. Phuket è un vero paradiso terrestre. É considerata la più grande e famosa destinazione da sogno della Thailandia, è tanto colorata quanto cosmopolita.
Pernottamento in hotel.

6° Giorno. Krabi  (colazione)
Prima colazione. Incontro con l'autista e trasferimento in hotel a Krabi in pullman. Dopo aver sbrigato le pratiche del check-in avete il resto della giornata a disposizione. Addentratevi nelle vie notturne di Krabi e scoprite l’impareggiabile artigianato, il delizioso cibo thailandese e l’intrattenimento serale.
Pernottamento in hotel.

7°- 8°  Giorno. Phuket / Krabi (colazione)
Prima colazione. Krabi, situata nell’area meridionale della Thailandia, è caratterizzata dalla presenza di affascinanti scogliere e faraglioni di origine carsica, che hanno fatto della provincia una delle località turistiche d’eccellenza per gli amanti del mare, degli sport acquatici e delle bellezze naturali e paesaggistiche. Giornata libera a vostra disposizione per scoprire la città: dalle incredibili rocce calcaree ai grandi e culturalmente significativi templi. Base ideale per gli spostamenti da un'isola all'altra come Phi Phi Island e James Bond Island, tappe “obbligatorie” data la vicinanza.
Per i più avventurosi, grazie alla conformazione del suo territorio sarà possibile esplorare l’isola facendo trekking nella giungla o scalandone le pareti rocciose.
Pernottamento in hotel.

9° Giorno. Krabi / Aeroporto (colazione)
Dopo la colazione, trasferimento in aeroporto. Partenza con voli di linea per l’Italia con arrivo il giorno successivo. Pasti e pernottamento a bordo.

Trasferimenti inclusi nel programma:

- Trasferimenti collettivi Aeroporto / Hotel / Aeroporto sia a Phuket che a Krabi in minivan con aria condizionata inclusi.
- Trasferimento in minivan con aria condizionata dall'hotel Phuket all'hotel Krabi inclusi

Hotel previsti durante il soggiorno

Phuket - Chanalai Flora Resort 4*, Kata Beach

Benvenuti a Chanalai Flora Resort 4*, la meta ideale per un soggiorno all'insegna del relax o alla scoperta delle meraviglie di Phuket. 
Situato a pochi passi dalla bellissima spiaggia di Kata Beach, questo moderno hotel dispone di una splendida piscina, diversi punti ristoro tra bar e ristoranti e vanta servizi di qualità per farvi godere del massimo del comfort durante il vostro soggiorno.

Al Chanalai Flora Resort soggiornerete in deliziose camere Grand Deluxe di 45 mq, decorate in stile tailandese moderno e sono fornite di TV satellitare, set per la preparazione di tè/caffè e minibar.

Krabi - Anyavee Tubkaek Beach Resort 4*

Situato lungo la spiaggia di Tubkaek, l'Anyavee Beach Resort dispone di camere e ville che offrono dal balcone una vista sulla baia di Ao Nang. Dispone inoltre di una piscina e di un ristorante sulla spiaggia.

Tutte le vostre camere Deluxe dell'Anyavee Tubkaek sono arredate in uno stile asiatico moderno. Dispongono di uno schermo TV LCD, di un bollitore per caffè e tè, di un minibar e di un bagno con asciugacapelli.

Massima occupazione camera per entrambe le strutture:

Adulti Adulti
2 Adulti

Camera singola e bambini 2-12 anni non compiuti: disponibile su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Entrambe le strutture offrono ai propri ospiti una abbondante e variegata prima colazione unita ad una ampia scelta di ristoranti, per poter gustare piatti della cucina locale ed internazionale senza mai rinunciare allo stile e all'eleganza degli ambienti.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di mezza pensione (bevande escluse) nella seconda fase del processo di acquisto.

Aggiungi un'opzione al tuo soggiorno

Escursione di mezza giornata delle quattro isole di Krabi in motoscafo

Nella seconda fase d'acquisto è possibile selezionare il supplemento escursione di mezza giornata delle 4 isole a Krabi in motoscafo (escluso ingresso al Parco Nazionale di Krabi da saldare in loco con un costo di 400 THB a persona).

Programma:
Dopo la prima colazione, trasferimento verso il molo sul fiume Krabi alla scoperta delle quattro
isole: Phra Nang Cave, Tup Island, Chicken Island e Poda Island.
La prima tappa è Tup Island dove, con la bassa marea, una lingua di sabbia emerge dalle limpide acque che collegano la più grande Chicken Island alle due isole minori di Koh Mor e Tup; questo evento suggestivo e unico è comunemente indicato come Talay Waek che significa "mare diviso".
Phra Nang Island è una delle spiagge più famose di tutta l'Asia, conosciuta per le sue spettacolari stalattiti. Chicken Island ha bellissime spiagge di sabbia bianca e fine. Avrai la possibilità nuotare o fare snorkeling o semplicemente rilassarti sulla spiaggia all'ombra di grandi palme ondeggianti, godendoti il sole. Questa zona è il paradiso degli amanti delle immersioni, con una grande varietà di pesci tropicali multicolori e coralli in acque cristalline, che vanno dal verde smeraldo al turchese.
Rientro in hotel a Krabi per il pranzo.

Previsioni Meteo

Gen
min : 23°C max : 31°C
Feb
min : 23°C max : 32°C
Mar
min : 24°C max : 33°C
Apr
min : 25°C max : 33°C
Mag
min : 25°C max : 31°C
Giu
min : 25°C max : 31°C
Lug
min : 25°C max : 31°C
Ago
min : 24°C max : 31°C
Set
min : 24°C max : 31°C
Ott
min : 24°C max : 30°C
Nov
min : 24°C max : 31°C
Dic
min : 24°C max : 31°C

Operativi Volo

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Passaporto: Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai 30 giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni.
Per soggiorni con durata maggiore e/o motivazione diversa  richiedere informazioni all'Ambasciata o al Consolato thailandese presente in Italia e consultare il sito www.viaggiaresicuri.it.  

Formalità sanitarie: Si consiglia di stipulare, prima di intraprendere un viaggio, una polizza assicurativa sanitaria adeguata (le strutture sanitarie locali non sono gratuite e quelle private hanno costi molto elevati) che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l'eventuale rimpatrio del malato.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Regole di cancellazione

In caso di modifica o cancellazione della prenotazione verranno applicate le seguenti penali:
- fino a 16 gg prima della partenza: 55% del valore del pacchetto + tasse, quota iscrizione e assicurazione
- da 15 gg prima fino alla data di partenza: 100% del valore del pacchetto + tasse, quota iscrizione e assicurazione

Tasse e costi accessori, quota d'Iscrizione e assicurazione: penale sempre pari al 100%

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Chanalai Flora Resort 4*, Kata Beach & Anyavee Tubkaek Beach Resort 4*