Boutique Hotel Juliani 4* - St Julian's - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un intimo boutique hotel moderno e confortevole
  • La terrazza con vista panoramica sulla pittoresca baia di Spinola
  • La Valletta, maestosa capitale di Malta e St. Julian's con i suoi locali notturni

Lo scenario

Grazie alla sua posizione strategica al centro del Mediterraneo, Malta è sempre stata oggetto di conquista sin dall’antichità: Fenici, Cartaginesi, Romani, Arabi e poi Normanni, Cavalieri di San Giovanni, Francesi e Inglesi. Tutte queste civiltà hanno lasciato tracce più o meno profonde nel passato culturale dell’isola.
Quello maltese è un arcipelago fantastico dove regna un’atmosfera allegra e piacevole per tutto l’anno grazie alla dolcezza del suo clima e alla giovialità dei suoi abitanti che hanno fatto dell'ospitalità un'arte di vita.
Vi innamorerete della bellezza dei paesaggi subacquei, della ricchezza di fauna e flora, della purezza del mare, della struttura morfologica unica dei fondali. Benvenuti a Malta.

Hotel

Il Juliani è l’unico Small Design Boutique Hotel di Malta e ha una posizione invidiabile, proprio nel cuore di St Julian’s. La maggior parte dei luoghi da visitare sull'isola non sono distanti più di 25 minuti in auto, compresa la splendida capitale barocca Valletta. Posizionato di fronte alla splendida Baia di Spinola, l’albergo vanta un design esclusivo e dal gusto tipicamente mediterraneo. La struttura è una tradizionale ed elegante villetta a schiera sul lungomare e la conduzione familiare rende il soggiorno molto piacevole. Per un momento di relax, affacciatevi sulla terrazza che regala meravigliosi panorami sulla baia.  Le fermate degli autobus, in entrambe le direzioni, sono giusto sotto l’albergo e permettono di girare comodamente l’isola.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 44
Check in dalle ore: 15.00
Check out entro le: 12.00
Solo per voi: late check out fino alle ore 14.00.

A vostra disposizione:
- Wifi gratuito
- Ristorante
- Cafè
- Reception 24 ore
- Conference room
- Parcheggio

Camere

L'hotel dispone di 44 camere divise in Standard, Deluxe Vista Mare, Junior suite e Ambassador Suite.

Le vostre Camere Standard sono ampie 22 mq, elegantemente arredate e confortevoli, sono in linea con lo stile minimal del boutique hotel.

Massima occupazione camera: 2 adulti con 1 bambino (0-12 anni non compiuti).

Tutte le camere sono dotate di:
- Lettore DVD
- Aria condizionata
- Mini bar
- Cassetta di sicurezza
- Asciugacapelli
- Telefono
- Accappatoio e ciabatte
- TV lcd
- Wifi

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima colazione.
Il ristorante Zest è il punto di incontro tra est e ovest per la sua cucina e per il suo stile. Il ristorante offre alcuni dei piatti migliori della cucina asiatica e continentale, compreso il sushi.Il ricco menu comprende curry tailandese, tipiche tagliatelle indonesiane, frutti di mare indonesiani con la piccante salsa Laksa, agnello continentale fritto in padella e piatti realizzati con il tipo di cottura proprio della cucina giapponese Teppanyaki. Trovate anche una cantina e un sushi bar dove potete assistere alla preparazione del sushi giapponese. Collocato al primo piano dell’hotel, ha anche un bar con terrazza che si affaccia sulla romantica Baia di Spinola.
Il Café Juliani è un ambiente elegante con diversi tavoli, sedie e comodi sofa tra cui scegliere. È anche disponibile il Wi-Fi gratuito. Collocato al piano terra dell’hotel questo café con vista mare serve una gran varietà di snack o aperitivi, oltre che tè, caffè e succhi di frutta preparati al momento. Il Café Juliani è aperto tutta la giornata.

Solo per voi: 10€ di credito giornaliero per camera sui cibi e le bevande.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di Mezza Pensione nella fase 2 del processo di acquisto.

Attività e benessere

Immergetevi nello stile di vita mediterraneo! Scegliete il relax all’insegna dello stile presso il solarium e la piscina sul tetto. Potete rilassarvi su un lettino o gustare un cocktail ammirando gli splendidi panorami. Se volete dedicarvi al vostro benessere, a pochi passi dall'hotel trovate una Palestra con Spa convenzionata con l'hotel.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova a circa 14 km dal Luqa International Airport a soli 25 minuti di macchina lungo la costa nord-est. In aeroporto sarà possibile noleggiare un'auto o prendere un taxi.

Regole per la cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

Scoprire i dintorni

La Baia di Spinola, nel cuore di St Julian’s, è un luogo affascinante dall'atmosfera cosmopolita. Il panorama è tra i più tipici di Malta, con le barchette dei pescatori maltesi che galleggiano sull'acqua e deliziosi vialetti tra le case. La passeggiata del lungomare è una delle più note dell'isola e percorrendola si arriva a Sliema. Lungo la strada, fermatevi presso uno dei ristoranti e café per assaporare il gusto del tipico stile di vita mediterraneo

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Boutique Hotel Juliani 4*