Baia dei Cedri Village 4* - San Nicola Arcella - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Gli splendidi paesaggi della Riviera dei Cedri
  • La vista panoramica sul Golfo di Policastro
  • La spiaggia attrezzata

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Sulla costa tirrenica della Calabria, tra Praia a Mare e Diamante, si estende la Riviera dei Cedri, dove da secoli si coltivano questi agrumi preziosi e profumati, e dove si annidano borghi storici di straordinaria bellezza. La costa regala panorami mozzafiato: paesini incastonati tra gli scogli a picco sul mare, il mare cristallino e spiagge bianche.La parte montana è costituita da appendici del Massiccio del Pollino, una parte del territorio della Riviera Dei Cedri infatti è compresa negli splendidi paesaggi del Parco del Pollino. San Nicola Arcella è incastonata tra la costa di Maratea e Scalea.

Hotel

Il Baia dei Cedri Village è una struttura di recente costruzione, ubicata in posizione panoramica e sopraelevata, con una splendida vista su tutto il golfo di Policastro e sull’isola di Dino.
Si compone di piccoli blocchi di unità abitative collegate tra loro da vialetti interni, più un corpo centrale con la hall ed i servizi comuni oltre ad un'ampia area con i campi sportivi. Assicura quindi un soggiorno piacevole e confortevole in un paesaggio splendido.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 147 camere
Check in dalle ore: 17.00
Check out fino alle ore: 10.00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di 8 € a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.

Tessera Club obbligatoria, da pagare in loco, 5 € al giorno per persona (dai 4 anni).

A vostra disposizione:
- Reception
- Boutique/bazar
- Cassette di sicurezza presso la reception
- Parcheggio interno incustodito
- Area wi-fi gratuita
- Sala conferenze
- Centro prenotazioni escursioni
- Ristorante
- Piscina
- Spiaggia attrezzata

Solo per voi: parcheggio gratuito

Camere

Il vostro piacevole soggiorno avverrà nei Villini a schiera circondati da giardini e che godono di uno splendido panorama. Sono confortevoli, dotati di tutti i servizi e hanno ingresso indipendente.
I villini sono collegati al centro servizi da un servizio navetta interno (incluso nella Tessera Club).

Massima occupazione camera: 5 adulti

Tutte le camere sono dotate di:
- Aria condizionata autonoma
- Minifrigo
- Asciugacapelli
- Tv
- Terrazzino attrezzato con sedie e tavolo

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa con bevande, che prevede pranzo e cena a buffet con scelta di primi, secondi, contorni, antipasti, insalate, frutta e dolci; più 1/4 di acqua naturale o gassata e 1/2 vino.

La struttura dispone di un Ristorante a buffet con sala interna e veranda, entrambe con aria condizionata, dove potrete apprezzare gli ottimi piatti della cucina locale.
A vostra disposizione vi sono inoltre il bar nella hall, uno a bordo piscina e un altro bar in spiaggia.

Spiaggia e divertimenti

Il villaggio dispone di un'ampia spiaggia di sabbia scura a soli 5 minuti di navetta dal villaggio (2,5 km); la spiaggia è attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini per camera, con servizi, docce, spogliatoi e bar. Il servizio navetta continuo da/per villaggio è incluso nella Tessera Club.
La Tessera Club comprende anche l'utilizzo della grande piscina panoramica con zona bambini, anch'essa attrezzata con sdraio ed ombrelloni, dove è attivo anche il servizio di animazione diurna e serale, con giochi, tornei e spettacoli. Compreso è anche il mini club 4 -12 anni e l'utilizzo dei numerosi campi sportivi di cui dispone il villaggio: campi da tennis, calcetto e squash, ping pong, parco giochi.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Come raggiungere la struttura

In aereo: Aeroporto di Lamezia Terme a 120 km e Napoli a 230 km.
In auto: per chi arriva da nord autostrada A3 uscita Lagonegro Nord, per chi arriva da sud autostrada A3 uscita Falerna e quindi SS 108. Uscita San Nicola Arcella Nord/Praia a Mare Sud.
In treno: stazioni di Praja o Scalea o Paola

Regole per la cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili

Scoprire i dintorni

La Riviera dei Cedri è una stretta fascia costiera della Calabria Tirrenica, dove sono concentrate alcune delle località di mare più belle e famose di questa splendida regione del Sud. Da visitare nei dintorni c'è Diamante, famosa per le sue spiagge variegate e soprattutto per l'Isola di Cirella, un isolotto dalla forma suggestiva e dalla flora selvaggia, con dei fondali splendidi e dove regna la Posidonia argentata. Ma il luogo più affascinante è San Nicola Arcella, un angolo di paradiso situato su di uno strapiombo di 110 m. ai piedi del quale si trova la baia racchiusa da un braccio roccioso che le conferisce la forma di un porto naturale. La città è dominata da una parte dall'antica torre saracena conosciuta come torre Crawford, dal nome dello scrittore statunitense che vi soggiornava per trarre ispirazione, e dall'altra dal'Arco Magno, uno splendido arco naturale tra terra e mare.
Infine c'è Paola, che unisce mare, bellezza dei rilievi montuosi e il santuario dedicato a San Francesco di Paola, assolutamente da visitare.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Baia dei Cedri Village 4*