Nicolaus Club Aquila Rithymna Beach 5* - Adelianos Kampos - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il moderno Hotel 5* affacciato direttamente sulla spiaggia di Creta, perla del mar Egeo
  • Il trattamento All Inclusive incluso in tutte le offerte, per godere della ricca offerta dei ristoranti e della loro cucina
  • L'incantevole spiaggia attrezzata di fronte all’hotel, dove poter sorseggiare un drink fresco in totale relax al Beach Bar


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo Scenario

Creta, gioiello dell'Egeo e luogo di mito. Lasciatevi affascinare dal mix di dettagli greci e bizantini, godetevi interminabili giornate stesi al sole lungo le meravigliose spiagge, e immergetevi nelle sue acque limpidissime.
La vostra vacanza rincorrerà le tracce della storia, perdendosi tra profumi mediterranei e atmosfere da sogno.

Nicolaus Club Aquila Rithymna Beach 5*

Il Nicolaus Club Aquila Rithymna Beach 5* è posizionato nella bellissima località balneare di Adelianos Kampos, a soli 7 km da Rethymnon, la terza città più grande dell’isola di Creta. Il resort fa parte del prestigioso gruppo alberghiero Aquila Hotels & Resorts ed è composto da 3 edifici e da un’area bungalow, immersi nel verde. Per l’ottima posizione direttamente sul mare, per l’ambiente elegante ed accogliente e per l’ottimo livello dei servizi offerti, il resort è in grado di soddisfare ogni tipo di clientela, anche la più esigente.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Sala relax
  • Sala TV e video
  • Internet point (a pagamento)
  • Mnimarket
  • Boutique

Le camere

Nicolaus Club Aquila Rithymna Beach 5*
Per il vostro soggiorno presso il Nicolaus Club Aquila Rithymna Beach abbiamo riservato una comoda Camera vista giardino.
Tutte le camere sono dotate di servizi con vasca o doccia, asciugacapelli, accappatoio e pantofole, cassetta di sicurezza, aria condizionata, TV Sat, telefono, mini bar con fornitura giornaliera, balcone o terrazza.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:

  • Vasca o cabina doccia
  • Asciugacapelli
  • Accappatoio e pantofole
  • Cassaforte
  • Aria condizionata (autonoma o centralizzata)
  • TV con canali satellitari e musicali
  • Telefono
  • Frigorifero

Consegna camere dopo le ore 15:00, rilascio entro le ore 11:00

Ristorazione

Nicolaus Club Aquila Rithymna Beach 5*
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Presso il Nicolaus Club Aquila Rithymna Beach troverete numerose soluzioni.
Presso il ristorante Principale “Rithymna” prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet con piatti della cucina greca, italiana e internazionale e bevande incluse (acqua, vino, birra e soft drink alla spina). Possibilità di pranzare con menu à la carte e di partecipare ad una cena tematica e ad una serata di gala a settimana presso il Ristorante “Taverna Mournies” (a pagamento cena di pesce e aragosta). 

Inoltre la Brasserie “Rimondi” aperta dalle ore 10:30 alle ore 18:00 offre snack vari ed insalate. A pagamento l’esclusivo Ristorante à la carte “Ancient Eleftherna” delizia i palati con specialità mediterranee e cretesi. Durante la cena è richiesto il pantalone lungo per gli uomini. Angolo ristorazione per bambini: Tasty Corner, per bambini da 3 a 12 anni, con buffet dedicato dalle ore 11:00 alle ore 19:00, con ampia scelta di snack, bevande, gelati e frutta fresca. Pranzo e cena sono anche serviti senza alcun costo aggiuntivo al Club per bambini “Kri Kri”.
Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili prodotti base. È necessaria la segnalazione in fase di prenotazione.
Biberoneria: a disposizione per i piccoli ospiti sala attrezzata con cucina, frigorifero, scaldabiberon, sterilizzatori e tutto quanto è necessario per soddisfare le esigenze dei bambini e delle mamme.

Leggi di più

Il soggiorno All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Tessera All Inclusive
Una tessera identificativa del trattamento “All-inclusive Plan” a Voi dedicato (una per persona) è stata rilasciata per il Vostro uso e contiene un numero personale naturalmente il Vostro nome per un utilizzo esclusivo e deve esseremantenuta per tutto il corso del soggiorno per usufruire delle somministrazioni di cibi e bevande. Sarà la vostra tessera personale per le somministrazioni e senza di essa non sarete in grado di usufruire di alcuna consumazione nei luoghi dedicati. In caso doveste smarrire la vostra tessera personale "Premium All inclusive", siete pregati di informare subito il personale dell'ufficio ricevimento, che provvederà immediatamente a cancellare quella smarrita e ad emetterne una nuova con un nuovo numero. Per ogni consumazione Vi sarà richiesto di scrivere il Vs. nome, numero di camera e di apporre una firma, anche se l'ammontare della ricevuta è zero. Vi preghiamo notare che potrete firmare solo per le Vs. consumazioni personali . Se, in qualsiasi caso, Vi sarà richiesto di firmare per consumazioni si cui Voi non avete usufruito, Vi preghiamo di non firmare e di farlo notare al capo servizio. IMPORTANTE: la carta non può essere data a nessun altro. Non può essere prestata ne venduta, che siano familiari, amici o altro.

Pasti
Prima colazione:
Servita presso il ristorante principale “Rithymna” dalle 07:15 alle 10:00 (American breakfast buffet). Il servizio di "Late Continental breakfast" (colazione prolungata) è previsto dalle 10:00 alle 10:30. Gli ospiti che preferiscono usufruire della colazione prima dell'orario sopra indicato, lo possono fare presso la “Rimondi” Brasserie aperta dalle 05:00 alle 07:15 (Vi preghiamo di informare il Maitre la sera prima)
Pranzo: (Seconda colazione) Servito sia nel ristorante “Rithymna” dalle 12:30 alle 14:30 (buf- fet internazionale) sia nel ristorante“Mournies” dalle 12:30 alle 15:00 (in quest'ultimo si possono scegliere dal Menu A-la- carte i piatti della cucina Greca e Mediterranea contrassegnati da una "casetta" )
Cena: Servita nel ristorante “Rithymna” dalle 18:30 until 21:30 (buffet internazionale). Vi preghi- amo notare che, secondo le regole del Ministero della salute e della sicurezza, tutti i pasti de- vono essere consumati nei ristoranti preposti.

Bevande - Aperitivi di Brand, Martini, Campari, Ouzo Tsantali
Rum - Havana Club superior (rum bianco), Bacardi superior rum Vodka - Absolut, Smirnoff RedGin - Beefeater, Gordon’s
Scotch - Johnnie Walker Red Label, Cutty Sark, Famous Grouse, Grant’s
Tequila - Olmeca Blanco, Jose Cuervo silver
Cordials - Bailey’s Irish Cream Liquor, Amaretto, Cointreau, Drambuie, Grand Marnier, Tia Maria, Kahlua
Brandy - Metaxa 5*
Digestives - Traditional Raki, Mastiha Spirit
Wine by the glass - vini Ampelos Regional, Samos, Mavrodafni
Birra locale - Zorbas Lager (alla spina)
Cocktails (serviti presso il bar principale “Loggia”) - Martini, Tequila Sunrise, San Francisco, Camparissimo, Singapore Sling, Piña colada, Planters Punch, Greek Dream, Sea Breeze, Brandy Alexander, Caipiraki, Cretan Mojito, Fruit punch, Fitness
Soft drinks - Coca Cola, Coca Cola Light, Sprite, Fanta Orange, Fanta Lemon, Tonic Soda, Succhi di frutta alla Mela, Pesca, Arancia, Ananas, Milk Shakes alla Vaniglia, Cioccolata, Fragola
Caffè - Caffè filtrato, Caffè Greco, Instant Caffè, Decaffeinato, Frappe, Gelato Frappe, Espresso, Freddo, Latte, Cappuccino, Cioccolata calda o fredda, Te al latte caldo o Freddo
- Tè verde, Tè nero, Tè classico Earl Gray, Camomilla, Tè freddo al ghiaccio

Tutte le bevande sopra menzionate sono incluse nella formula Premium All Inclusive. Qualsiasi altra bevanda non menzionata sopra è considerata una "etichetta speciale" ed è disponibile con supplemento. Vi preghiamo di notare che uno sconto del 35% sarà effettuato per tutti gli alcolici serviti al Ristorante Principale (inclusi i brands compresi nel "Premium All In- clusive") eccetto durante la prima colazione dove non saranno serviti alcolici. Tutte le bevande sono servite "a porzioni" e solo un "drink" a persona potrà essere ordinato per volta. Le bottiglie intere, se richieste, dovranno essere acquistate.

Codice di abbigliamento
È richiesto un abbigliamento casual ed informale in tutti i ristoranti dell'Aquila Rithymna Beach, a partire dalle ore 18:00. Agli uomini è richiesto di indossare pantaloni lunghi sia per la cena nei ristoranti che per le somministrazioni presso il Lobby Bar. Durante il giorno e sino alle ore 18:00, gli ospiti che visitano i ristoranti, i Bar e tutti i punti di somministrazione di cibi e bevande, dovrebbero indossare capi di abbigliamento leggeri ed informali (evitando di sedersi o sostare solo con costume da bagno e ciabattine damare o addirittura in topless (escluso in piscina e nei bar in spiaggia dove il costume da mare è ammesso).

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • 3 bar, tra cui un lounge bar, un tipico caffè greco e un beach bar aperto dalle 10 alle 18
  • Ristoranti

Le attività

Nicolaus Club Aquila Rithymna Beach 5*
Il Nicolaus Club Aquila Rithymna Beach è situato su una spiaggia di sabbia e ciottoli che si estende per 500 m, dotata di ombrelloni, lettini (fino ad esaurimento) e teli mare gratuiti. In linea con le direttive europee, la spiaggia detiene la “Bandiera blu” per la qualità dell’acqua, la sicurezza, i servizi e la gestione ambientale.

Intrattenimento per tutta la famiglia
Il team, in compagnia della mascotte, coadiuvato da uno staff internazionale organizzerà una serie di attività come ginnastica, aerobica, giochi in spiaggia e lezioni di danza, con spettacoli e musica dal vivo ad orari prestabiliti. Baby club “Creche” riservato ai bambini dagli 8 mesi ai 3 anni, con aree gioco esterne, laboratori, piccolo anfiteatro per spettacoli, nursery e fasciatoio, piccola piscina ombreggiata, selezione di giochi e libri, culle, baby monitor, lavabi, tappetini, cibo per bambini piccoli, aree gioco, cucina completamente attrezzata con scalda biberon, sterilizzatori, frigorifero e seggioloni . Aperto 6 giorni a settimana da metà maggio a metà settembre, gestito da personale qualificato, multilingue ed un infermiere certificato. Possibile servizio di babysitting ad orari prestabiliti su prenotazione.(a pagamento).
Il Mini Club Kri Kri, seguito da personale specializzato affiancato dallo staff si prende cura dei bambini di età compresa tra 3-6 anni e 6-12 anni (divisi in gruppi secondo le età) per tutta la stagione; organizza una straordinaria gamma di eventi ed attività, avventure, concorsi, giochi, laboratori di artigianato e attività creative, spettacoli teatrali. Il club è aperto 6 giorni a settimana.

La struttura offre anfiteatro, atelier, laboratori, campi da gioco e camere da letto in miniatura dove è possibile far dormire i bambini dai 6 fino ai 12 anni con personale qualificato, da metà giugno a metà settembre, senza alcun costo aggiuntivo.
 I bambini possono essere affidati dal tardo pomeriggio e per tutta la notte all'interno del confortevole ed emozionante dormitorio per bambini.
Tutti i bambini possono usufruire del trattamento di All Inclusive presso il Tasty Corner dalle 11:00 alle 19:00.
Lo Junior Club 4U per i ragazzi dai 13 ai 17 anni, aperto da metà giugno a metà settembre, propone una serie di attività specifiche quali giochi acquatici, tornei di beach volley, feste in piscina, divise per fasce di età. Possibilità di praticare sport, quali tennis, tiro con l’arco, beach volley, immersioni per principianti, ping pong, basket, fitness.

Servizi a pagamento
Mini market, edicola, gioielleria, boutique, servizio medico esterno, massaggi, manicure e pedicure, room service ad orari prestabiliti, servizio lavanderia, baby club dagli 8 mesi ai 3 anni, baby sitting privato su richiesta. Sci nautico, moto d’acqua, noleggio canoe e pedalò, paracadute ascensionale, centro diving “Atlantis” con certificazione Padi, mountain bike, noleggio auto, bici, scooter, illuminazione campi da tennis, uso individuale delle attrezzature sportive e lezioni private. L’esclusivo Beach Lounge, con lettini in legno dotati di materassi e grande Gazebo e con la possibilità di usufruire di servizi extra dedicati.

Leggi di più

Operativo Voli

OPERATIVO VOLI​ INDICATIVO

MILANO
BLU PANORAMA    
Milano MXP Creta HER BV2928    19:30 23:15​​
Creta HER Milano MXP BV2929    23:59  1:55+1    

VERONA    
NEOS
​Verona VRN Creta HER NO6060   19:10 22:35
Creta HER Verona VRN NO6061   23:59 01:35+1   

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.

Accesso al monte Athos
In base ad una normativa del 1998, i turisti stranieri di sesso maschile interessati a visitare il Monte Athos possono rivolgersi direttamente per la prenotazione all’Ufficio della Sacra Sovrintendenza (“Iera Epistasia”) per i “Pellegrinaggi alla Sacra Montagna” (“Office of Pilgrimage to the Holy Mountain”) al seguente indirizzo: Odos Egnatia, 109 Salonicco (tel: 0030.2310.252578, fax: 0030.2310.222424). L'Ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00, mentre il sabato è aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Il permesso di soggiorno vero e proprio (“Diamonitirion”) verrà poi rilasciato presso l’Ufficio “Diamonitiria” della Sacra Sovrintendenza del Monte Athos, sito ad Ouranopoli, in Calcidica, al momento dell’ingresso nel territorio del Monte Athos. Il costo per i visitatori stranieri è di 30 euro, mentre per gli studenti stranieri muniti di apposita dichiarazione di studio il costo è di 10 euro.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Nicolaus Club Aquila Rithymna Beach 5*