Anantaya Resort & Spa Chilaw 4* - Chilaw - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La natura selvaggia e le acque calde dell'Oceano Indiano
  • Il Resort in posizione privilegiata direttamente affacciato su una lunghissima spiaggia
  • Le attrezzature moderne ed il comfort della vostra spaziosa Camera Deluxe

Lo scenario

Scoprite lo Sri Lanka, splendida isola che custodisce meraviglie archeologiche e ineguagliabili ricchezze paesaggistiche. Ammirate gli splendidi scenari delle località di mare e l’aspra bellezza della regione montuosa centrale, ricca di verdi piantagioni di tè. Esplorate i Parchi Nazionali fra cervi, elefanti e leopardi. I giardini delle spezie e i frutti esotici riempiono l’aria di fragranze insolite, trasportandovi in un mondo dal fascino unico, che vi conquisterà.

Anantaya Resort & Spa Chilaw 4*

Perdetevi in un mondo magico, racchiuso fra le acque cristalline dell'Oceano e sognanti lagune di mangrovie: l'Anantaya Resort & Spa Chilaw 4* vi aspetta per regalarvi una vacanza indimenticabile. Situato a Chilaw, il Resort affaccia su una lunga spiaggia di sabbia incontaminata. La qualità dei servizi, la location eccezionale,  la cura degli spazi e l'armonia con la natura renderanno il vostro soggiorno una vera esperienza dei sensi.

Le camere

Anantaya Resort & Spa Chilaw 4*
Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato un upgrade gratuito in splendide Camere Deluxe, che offrono l'ambiente ideale in cui godere incantevoli panorami sulla laguna. Concedetevi momenti di puro relax presso il balcone mentre ammirate le fantastiche viste sull'oceano. Situate ai primi piani, queste camere dispongono di moderni comfort e di eleganti ambienti arredati con interni curati in ogni dettaglio.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione (bevande escluse)

Il ristorante del Resort offre una raffinata selezione della saporita cucina locale e di quella internazionale. Gusterete piatti di mare dagli accenti esotici e il meglio della cucina di tutto il mondo. Il Lounge Bar della struttura sarà il posto ideale per sorseggiare un cocktail rinfrescante, mentre il Pool & Terrace Bar vi offrirà un ambiente rilassante dalle atmosfere tropicali.

NB. Tutte le offerte con soggiorni comprendenti il 24/12 e/o il 31/12 hanno incluso Cenone di Natale e/o Capodanno.

Le attività

Prendetevi cura del vostro corpo e della vostra mente presso l'esclusivo centro benessere.
Concedetevi trattamenti benessere e massaggi rilassanti volti a farvi dimenticare lo stress della giornata. Allineate il vostro corpo, mente e spirito con lo yoga, la meditazione o le sedute di aromaterapia.
Trascorrete le vostre giornare in piscina all'aperto o presso la bellissima spiaggia dove dedicarsi a momenti di totale tranquillità.
Per gli amanti dello sport e del divertimento, l'hotel mette a disposizione una palestra dotata di moderne attrezzature e di attività di intrattenimento.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

City Tour di Anuradhapura

Aggiungi un
Non perdete l'occasione di visitare la prima antica capitale dello Sri Lanka a 205 km da Colombo, fondata nel 500 a.C.Dichiarata Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO nel 1982, la città fu fondata nel IV secolo a.C. diventando capitale dell’omonimo regno fino all’inizio dell’XI secolo. Anuradhapura ha avuto una costante crescita nel corso dei secoli diventando un importante centro amministrativo e cuore pulsante del buddismo. La perfetta unione tra splendore e spiritualità ha dato vita a grandi capolavori d’arte e architettura.

Visita alle rovine

Rimarrete affascinanti dal loro stato di conservazione e dal fascino che emanano, un luogo ricco di fede e devozione. Il sito è composto da una ricca collezione di meraviglie archeologiche ed architettoniche: enormi dagoda, ovvero alte cupole di mattoni, piscine e templi. All’interno del sito è presente l’albero Sri Maha Bodhi, piantato da un taglio dal albero Bo, l’antico fico sacro sotto il quale Buddha giunse alla bodhi, ovvero Illuminazione, durante la meditazione. Il Palazzo di Bronzo del II secolo a.C., i giardini del piacere, l’immagine del Samadhi Buddha, i laghetti di Kuttam Pokuna e le incisioni rupestri sono solo alcuni dei resti di un’incredibile grande civiltà. 

Trasferimento dall'hotel (circa 2 ore e mezza) in veicolo climatizzato. Guida parlante in inglese.

Escursione all'Orfanotrofio degli Elefanti a Pinnawela

Aggiungi un
Millennium Elephant Foundation: entrate in contatto con uno degli animali simbolo dello Sri Lanka: l’elefante.
La fondazione, creata nel 1999, nasce con l’obiettivo di curare gli elefanti disabili, anziani o che hanno subito maltrattamenti. Attualmente vi sono otto esemplari, di cui uno nato nel centro e sette salvati dalle catene. Avrete l’occasione di salire sul dorso degli elefanti, dargli da mangiare e persino lavarli, nonché comprare prodotti di carta creati dai loro escrementi o visitare il museo al suo interno. 

Trasferimento dall'hotel (circa 2 ore e mezza) in veicolo climatizzato. Guida parlante in inglese.

I dintorni

Lo Sri Lanka è un lussureggiante paradiso tropicale, noto agli antichi naviganti greci come Taprobane. I commercianti arabi lo chiamavano Serendib - da qui il termine "Serendipity" che significa l'arte di scoprire qualcosa per caso.
Lo Sri Lanka è stato notoriamente descritto da Marco Polo come "la più bella isola di queste dimensioni al mondo".
Questo è un paese culturalmente e paesaggisticamente ricco e vario, con nove siti patrimonio dell'umanità (i più antichi risalgono 3 ° secolo aC), 86 specie di mammiferi (inclusi elefanti e leopardi) e più di 400 specie di uccelli (tra cui 26 endemiche), un'ampia varietà di piante fiorite e alberi, 14 Parchi nazionali e la splendida costa dell'Oceano Indiano che vanta palme e spiagge tropicali.

Come raggiungere la struttura

La struttura dista circa 65 km dall'aeroporto di Colombo.

Trasferimenti inclusi

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo aggiunto alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno, con vettura climatizzata.

Previsioni Meteo

Gen
min : 22°C max : 30°C
Feb
min : 22°C max : 30°C
Mar
min : 23°C max : 28°C
Apr
min : 24°C max : 31°C
Mag
min : 25°C max : 30°C
Giu
min : 25°C max : 29°C
Lug
min : 25°C max : 29°C
Ago
min : 25°C max : 29°C
Set
min : 25°C max : 29°C
Ott
min : 23°C max : 29°C
Nov
min : 22°C max : 29°C
Dic
min : 22°C max : 29°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Cambio valuta
  • Servizio lavanderia
  • Negozio di souvenir
  • Servizio in camera

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 87
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone con vista mare
  • TV satellitare
  • Minibar
  • Area salotto
  • Servizi privati con accappatoi e set di cortesia

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro benessere
  • Piscina all'aperto
  • Attività di intrattenimento
  • Palestra

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Immersioni

Operativo Voli

Voli in Business Class: a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio:

Documento di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Passaporto: necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.    
                                                                           
Visto d'ingresso: obbligatorio.
A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di  30 dollari americani, che dà diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (35 dollari americani).
E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo.
Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.
 
city tour Anuradhapura 
Non perdete l'occasione di visitare la prima antica capitale dello Sri Lanka a 205 km da Colombo, fondata nel 500 a.C.
Dichiarata Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO nel 1982, la città fu fondata nel IV secolo a.C. diventando capitale dell’omonimo regno fino all’inizio dell’XI secolo. Anuradhapura ha avuto una costante crescita nel corso dei secoli diventando un importante centro amministrativo e cuore pulsante del buddismo. La perfetta unione tra splendore e spiritualità ha dato vita a grandi capolavori d’arte e architettura.
Visita alle rovine. Rimarrete affascinanti dal loro stato di conservazione e dal fascino che emanano, un luogo ricco di fede e devozione. Il sito è composto da una ricca collezione di meraviglie archeologiche ed architettoniche: enormi dagoda, ovvero alte cupole di mattoni, piscine e templi.
All’interno del sito è presente l’albero Sri Maha Bodhi, piantato da un taglio dal albero Bo, l’antico fico sacro sotto il quale Buddha giunse alla bodhi, ovvero Illuminazione, durante la meditazione. Il Palazzo di Bronzo del II secolo a.C., i giardini del piacere, l’immagine del Samadhi Buddha, i laghetti di Kuttam Pokuna e le incisioni rupestri sono solo alcuni dei resti di un’incredibile grande civiltà.
 
Trasferimento dall'hotel (circa 2 ore e mezza) in veicolo climatizzato. Guida parlante in inglese.
 
Millennium Elephant Foundation:
Entrate in contatto con uno degli animali simbolo dello Sri Lanka: l’elefante.
La fondazione, creata nel 1999, nasce con l’obiettivo di curare gli elefanti disabili, anziani o che hanno subito maltrattamenti. Attualmente vi sono otto esemplari, di cui uno nato nel centro e sette salvati dalle catene. Avrete l’occasione di salire sul dorso degli elefanti, dargli da mangiare e persino lavarli, nonché comprare prodotti di carta creati dai loro escrementi o visitare il museo al suo interno.
 
Trasferimento dall'hotel (circa 2 ore e mezza) in veicolo climatizzato. Guida parlante in inglese.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Anantaya Resort & Spa Chilaw 4*