Aldemar Paradise Rodi Nicolaus Club 4* - Rodi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'Aldemar Paradise Rodi Nicolaus Club 4*, splendida struttura direttamente sul mare con servizi in spiaggia gratuiti
  • La formula All Inclusive disponibile in tutte le offerte
  • Le numerose attività di intrattenimento per tutta la famiglia

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Il sole illumina i reperti di un passato grandioso che osservano il mare blu e trasparente. Tra le acque cristalline del Mar Egeo, affiora un gioiello dalla bellezza gloriosa e imponente: Rodi. Andate alla scoperta del suo fascino ammaliante lasciandovi rapire da questa isola di straordinaria bellezza.

L'Aldemar Paradise Rodi Nicolaus Club 4*

L'Aldemar Paradise Rodi Nicolaus Club 4* è la struttura più famosa dell’isola di Rodi, situata in località Kallithea ed a pochi chilometri dal capoluogo dell’Isola.
L'Aldemar Paradise Rodi Nicolaus Club appartiene alla prestigiosa catena alberghiera greca Aldemar, è composto da eleganti palazzine di bassa costruzione dalle tinte pastello e si trova direttamente sul mare a pochi passi dalla spiaggia privata, in una vasta area ricca di fiori variopinti e piante. Privo di barriere architettoniche e con viali che consentono di spostarsi agevolmente sia nei luoghi comuni, sia verso la spiaggia privata, l'Aldemar Paradise Rodi Nicolaus Club è la scelta ideale per una vacanza elegante, all’insegna del relax e del divertimento.

Le camere

L
Durante il vostro soggiorno a Rodi potrete riposare in confortevoli Camere doppie vista mare, sistemazione in Camera Vista Giardino per le partenze del 9 e 16 settembre.
Il resort è formato da 200 camere con balcone o terrazza, recentemente rinnovate, dotate di aria condizionata (dal 15 Giugno al 15 Settembre), TV satellitare (con ricezione di canali italiani), telefono, frigo (con rifornimento minibar con acqua e soft drink ad inizio soggiorno), cassaforte, asciugacapelli, bagno con vasca e Kit di cortesia; disponibili inoltre camere denominate “sharing pool rooms” (tutte al primo piano, con vista mare e si affacciano direttamente su una delle piscine del resort) e le family room (al piano terra, più ampie e confortevoli, che possono ospitare sino a 4 o 5 persone). Sia le camere standard che le family room possono essere richieste con vista mare (con supplemento).

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

I bambini 0-2 anni condividono il letto con i genitori e pagano i pasti a consumo

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Ristorante principale “Byzantine” a buffet con show cooking aperto a colazione e cena (serate a tema proposte settimanalmente).
Ristorante per bambini "Aldy" aperto a cena (annesso al ristorante principale).
Ristorante “Mediterraneo a buffet per il pranzo”, vari bar e snack bar in piscina e in spiaggia, discoteca (consumazioni a pagamento dopo le 24:00).
Possibilità di utilizzare complessivamente 2 accessi gratuiti al Ristorante Cinese “Golden Palm” o alla Taverna Greca “Thalassa” durante la settimana.
Inoltre, ristorante Messicano “Nautilus”, ristorante pizzeria italiano “La Pergola”, ristorante mediterraneo con specialità barbeque “Albatross” e ristorante francese gourmet “Dyonisios”, tutti presso l’adiacente Amilia Mare facente parte dello stesso resort ed utilizzabili gratuitamente solo per il pranzo (a pagamento o su prenotazione con voucher per cena).
Abbigliamento: durante la cena è richiesto un abbigliamento formale, con pantaloni lunghi per gli uomini. Non si potrà accedere ai ristoranti principali, durante il pranzo o la cena, con costumi da bagno o asciugamani da spiaggia, negli altri ristoranti “tematici”, a pranzo si potrà accedere anche in abbigliamento informale.

Il trattamento All Inclusive, previa presentazione dell’apposito braccialetto, comprende:
- pensione completa (colazione e cena presso il ristorante principale “Byzantine”, pranzo presso il ristorante “Thalassa”)
- possibilità di effettuare la prima colazione sino alle 11.00 della mattina
- possibilità di cenare presso il Ristorante Cinese “Golden Palm” e presso la taverna Greca “Thalassa” senza supplemento (una volta a settimana in ognuno dei 2 ristoranti, su prenotazione)
- bevande analcoliche (acqua e soft drink) e alcoliche (birra e vino alla spina, liquori locali Raki, Ouzo, Brandy e internazionali come Gin, Vodka, Rum, tequila, Whiskey escluso Champagne) durante i pasti e per tutto il giorno presso i bar (tramite dispenser o servite in bicchiere dal personale del complesso)
- tè e caffè (incluso espresso).
Ogni ospite potrà prendere solo 2 bicchieri per volta. Snack dolci e salati, gelato non confezionato (nel ristorante Thalassa tutto il giorno e solo a cena nel ristorante principale).

A pagamento
: tutte le bevande alcoliche o analcoliche in bottiglia o lattina ed i succhi di frutta fresca o centrifugati. N.B: il programma all inclusive si conclude alle ore 24:00 ed è valido fino alle ore 12:00 del giorno di partenza. I cibi non potranno mai essere portati al di fuori delle aree preposte alle consumazioni (ristoranti e snack bar).

Angolo Ristorazione per bambini: all’interno del ristorante principale, per la cena, è presente un lato per i bambini, denominato “Aldy” con buffet dedicato e selezione di piatti adatti alla loro età (4-12 anni).

Cucina per Celiaci: disponibile su richiesta, con preavviso di almeno 7 giorni. All’arrivo i clienti si incontreranno con il FB manager per concordare i pasti e gli ingredienti.

Le attività

Animazione e attività sportive: 2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), area giochi per bambini beach volley, calcetto, palestra, minigolf, ping pong, canoe, pedalò. Lo staff di animazione internazionale organizza attività diurne e intrattenimenti serali presso l’anfiteatro, miniclub (4-7 e 8-12 anni). A pagamento: numerosi sport acquatici presso il centro nautico (sci d'acqua, banana boat, windsurf).

Servizi a pagamento: Centro Spa (nell’Adiacente Hotel Amilia Mare), tennis notturno, lavanderia, sala giochi, biliardo con stecche, noleggio biciclette, motocicli ed autovetture, taxi, organizzazione escursioni, centro equitazione (a 1,5 km), golf 18 buche (a 10 km), internet corner, servizio medico (su chiamata), servizio bus pubblico per il capoluogo (ogni 20 minuti).

Spiaggia: spiaggia di sabbia e ghiaia a 200 metri dalle camere. Zona con scogli e piattaforme prendisole a 50 metri. Utilizzo di ombrelloni, lettini e teli mare (fino ad esaurimento).

I dintorni

Le attrazioni principali di questa magnifica isola non sono solo le spiagge di finissima sabbia bianca o le 3000 ore di sole all'anno ma anche le meraviglie che il passaggio della storia su questa terra ha lasciato dietro di sé, come il castello medievale di Rodi città o il museo archeologico della stessa. La località possiede notevoli infrastrutture turistiche e offre una notevole varietà di intrattenimenti per tutte le età. Dalla night-life, agli sport agli eventi culturali fino alla possibilità di visitare le numerose isole nei dintorni come Kos e Patmos.  Oltre alla città di Rodi vale la pena visitare anche l'antico villaggio di Ialyssos, abitato da civiltà preistoriche tra il 1400-1700 A.C.

In dettaglio...

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Numero di camere nella struttura: 200
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV satellitare
  • Telefono
  • Frigo (con rifornimento minibar con acqua e soft drink ad inizio soggiorno)
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • Bagno con vasca
  • Kit di cortesia

Operativo Voli

Compagnia indicativa: Neos
Bologna BLQ Rodi RHO   13:30 16:50
Rodi RHO Bologna BLQ   17:40 19:00

Compagnia indicativa: Meridiana
Milano MXP Rodi RHO    5:30  9:20
Rodi RHO Milano MXP    10:05 12:10

Compagnia indicativa: Meridiana
Verona VRN Rodi RHO   12:55 16:30
Rodi RHO Verona VRN  10:10 12:05

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettagli e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Aldemar Paradise Rodi Nicolaus Club 4*